Visualizzazione stampabile
-
Ma con il root e knox mi pare che ci siano problemi per la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
elly70
Ma con il root e knox mi pare che ci siano problemi per la garanzia
Ah be... questo è un'altro paio di maniche....
-
Quote:
elly70
Grazie mistertenente,
Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?
A me attiva sia il GPS che il WiFi (credo poiché ho abilitato la geolocalizzazione di Google). Funziona tutto perfettamente, anche sui terminali stock. Senza root perdi solo la possibilità di farlo diventare un applicazione di sistema.
Quote:
Gege98
Senza root ci sono tutti i comandi tranne il wipe della memoria interna ed esterna. Senza root non si può nemmeno installare la versione nascosta e "permanente"
Da web mi da la voce Wipe data e rendi invisibile nell'app drawer. Il primo non l'ho provato, il secondo si è funziona egregiamente
-
Quote:
Misterx86
se i messaggi sono stati mandati in questi giorni di festa aspetterei oggi o domani anche perchè anche io ho avuto un problemino con l'app in passato(errore mio) e gli sviluppatore mi hanno sempre risposto e supportato magnificamente
Veramente l'ho mandata il 18/10...manco mezza risposta.
Per questo poi sono capitato di qua.
-
problema con cerberus
raga non c'è nessuno che mi può aiutare con questo programma l' avevo installato in un note 2 ma poi di punto in bianco è sparito il dispositivo dal sito web e non riesco più a mandare i comandi dal web. Inoltre l' ho anche installato da un altro cellulare e non me lo fa disinstallare con tutto che ho i privilegi di admin. Aiutatemi perfavore
-
Quote:
hunterxhunter
raga non c'è nessuno che mi può aiutare con questo programma l' avevo installato in un note 2 ma poi di punto in bianco è sparito il dispositivo dal sito web e non riesco più a mandare i comandi dal web. Inoltre l' ho anche installato da un altro cellulare e non me lo fa disinstallare con tutto che ho i privilegi di admin. Aiutatemi perfavore
Domanda un pò stupida, hai comprato la licenza ?
-
Quote:
ValeD79
Domanda un pò stupida, hai comprato la licenza ?
Si ovvio che ho comprato la licenza ... ma la cosa strana è il note 2 mi continua a mandare i messaggi di localizzazione nel numero " amico" che ho impostato all ' inizio , ma è sparito come dispositivo dal sito di cerberus
-
Quote:
hunterxhunter
Si ovvio che ho comprato la licenza ... ma la cosa strana è il note 2 mi continua a mandare i messaggi di localizzazione nel numero " amico" che ho impostato all ' inizio , ma è sparito come dispositivo dal sito di cerberus
Se monta la kitkat devi installare una versione che devi chiedere all'assistenza, in ogni caso non ti resta che contattare loro, per chi non lo sapesse il programmatore è italiano e tra l'altro è anche molto disponibile ;)
-
ho provato a contattare l' assistenza ma nulla... perdona l' ignoranza ma cos'è la kitkat ?
-
Kitkat è l'ultima versione attualmente disponibile di Android, la 4.4.x