Visualizzazione stampabile
-
Salve, dal cell in firma, non riesco più a trovare l app cerberus. Mi spiego meglio...monto la cyano 11 e quindi ho installato la versione flashabile .zip (quella system framework) bene adesso non riesco più a trovare l app nè da menù nè da impostazioni/app per settarla al meglio. Ho già pagato i 3 euro in quanto provando qualche comando da web la reputo Geniale! Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
Salve, dal cell in firma, non riesco più a trovare l app cerberus. Mi spiego meglio...monto la cyano 11 e quindi ho installato la versione flashabile .zip (quella system framework) bene adesso non riesco più a trovare l app nè da menù nè da impostazioni/app per settarla al meglio. Ho già pagato i 3 euro in quanto provando qualche comando da web la reputo Geniale! Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho risolto chiamando il numero predefinito....si era ripristinato dopo aver flashato lo zip da recovery.
Ho provato tutte le funzioni da pc... fantastico! :)))
Ma quindi, adesso che è integrata nella rom, il ladro esperto come potrebbe schivare cerberus?? flashando una rom?
-
Quote:
Menestrello89
Ho risolto chiamando il numero predefinito....si era ripristinato dopo aver flashato lo zip da recovery.
Ma quindi, adesso che è integrata nella rom, il ladro esperto come potrebbe schivare cerberus?? flashando una rom?
Credo di si, ma penso anche, correggetemi se sbaglio, facendo tutti i wipe avanzati da cwm e twrp. Se installi una recovery dove puoi fare solo wipe cache e factory reset (tipo la stock dell's3) credo possa sopravvivere, ma basta flashare cwm da odin...! Ovviamente meglio questo che niente.
Domanda stupida: c'è un modo per crittografare con una password l'accesso alla recovery e al download mode? Sarebbe troppo bello...
-
Quote:
DarioSen
Credo di si, ma penso anche, correggetemi se sbaglio, facendo tutti i wipe avanzati da cwm e twrp. Se installi una recovery dove puoi fare solo wipe cache e factory reset (tipo la stock dell's3) credo possa sopravvivere, ma basta flashare cwm da odin...! Ovviamente meglio questo che niente.
Domanda stupida: c'è un modo per crittografare con una password l'accesso alla recovery e al download mode? Sarebbe troppo bello...
No, non si puo.
Quote:
Menestrello89
Si, l'unica è flashare la rom.... oppure diainstallarlo manualmente
-
Nonostante abbia fatto tutto come riportato, ovvero spento il dispositivo e avviato in download mode, installata la Recovery tramite Odin e con successo, rinominato Cerberus.zip in Update.zip e copiato nella memory card, spento il cellulare e avviato in recovery mode, scelto "apply update from external storage" e selezionato Update.zip, sembra che sia andato tutto a buon fine anche se non mi convince il fatto che subito dopo si riavvia senza che compaia "rebbot system now" come penso dovrebbe essere, ma dell'applicazione non c'è traccia nè sul dispostivo nè sulla memory card e questo è sicuro per averlo anche cercato tramite file manager, come mai? potrebbe dipendere dall'avere Android 4.3 che peraltro mi ha già dato non pochi problemi?
P.S. Dimenticavo, il dispositivo è il Galaxy S4.
-
Quote:
robysciacca
Nonostante abbia fatto tutto come riportato, ovvero spento il dispositivo e avviato in download mode, installata la Recovery tramite Odin e con successo, rinominato Cerberus.zip in Update.zip e copiato nella memory card, spento il cellulare e avviato in recovery mode, scelto "apply update from external storage" e selezionato Update.zip, sembra che sia andato tutto a buon fine anche se non mi convince il fatto che subito dopo si riavvia senza che compaia "rebbot system now" come penso dovrebbe essere, ma dell'applicazione non c'è traccia nè sul dispostivo nè sulla memory card e questo è sicuro per averlo anche cercato tramite file manager, come mai? potrebbe dipendere dall'avere Android 4.3 che peraltro mi ha già dato non pochi problemi?
P.S. Dimenticavo, il dispositivo è il Galaxy S4.
Avevi il root prima del flash?
Per accedere alla app che ora è nascosta devi telefonare al numero 23723787
-
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque no, non avevo il root e non lo voglio perchè il cellulare l'ho comprato da poco e non vorrei dire addio alla garanzia, piuttosto in che senso devo telefonare a quel numero?
-
Quote:
robysciacca
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque no, non avevo il root e non lo voglio perchè il cellulare l'ho comprato da poco e non vorrei dire addio alla garanzia, piuttosto in che senso devo telefonare a quel numero?
Chiamare quel numero (cerberus scritto con il tastierino) serve ad avviare l'app nascosta (quella dello zip). Comunque sia senza root non hai installato nulla.... non te ne fai nulla della recovery senza root.
-
Perdonami ma almeno stando a quanto ti riporto quì di seguito non è come dici tu, e in proposito spero che intervenga "paolov":
Quote:
Misterx86
per la cwm non occorre il root?!il file zip di cerberus deve essere rinominato obbligatoriamente?
Quote:
paolov
Non necessariamente. Con una CWM recovery si può fare.
Quote:
paolov
Io sono andato in recovery, ho installato la cwm. Poi il file Cerberus.zip (rinominato update.zip).
Si è installato. Al riavvio il terminale è tornato stock, senza root e con Cerberus messo come applicazione di sistema.
Ora ho il telefono non rootato con Cerberus nel sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
paolov
È tutto spiegato nelle istruzioni del sito.
È praticamente un root temporaneo, che non invalida la garanzia.
Al reboot, ritorna tutto stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
paolov
Quote:
paolov
Come si legge nella guida, la CWM non è fisicamente nel telefono:
1.Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna
2.Spegnate il telefono
3.Avviate il telefono in recovery mode (tasto accensione, volume + e tasto HOME)
4.Selezionate la seconda opzione (apply update from external storage)
5.Selezionate quindi il file cwm.zip e confermate
6.Il telefono caricherà ora la recovery ClockWorkMod Touch (non sarà fisicamente flashata sul telefono, una volta riavviato sparirà e tornerà quella vecchia)
I permessi di root li hai solo se installi il superuser. In questo caso non è installato.
Il fatto di rinominare il file in update, credo, sia un modo per ingannare il telefono, che permette, così di installare un app estranea.
Comunque non ho i permessi, perchè, quando voglio utilizzare app che lo richiedono, non ci riesco.
P.S. Piuttosto dimenticavo, cosa penso alquanto importante, io non ho usato la cwm di quella guida ma una specifica per Galaxy S4 e quindi credo per versioni Android quantomeno dalla 4.2 in poi trovata in rete quì: http://www.tecnoyouth.it/2013/06/12/...-recovery-8810.
-
vorrei dire la mia su cerberus
ho provato questa app per 3 giorni cercando di esaminare tutte le funzioni
facendogli fare di tutto e tenendolo sotto stress ,mi è sembrata una app valida e mi son convito di acquistarla
appena ho effettuato il pagamento mi vedo soppressi 4 servizi per problemi di privaci e uso impropio del servizio
al quanto ho contattato il servizio clienti spigandogli che il telefono è mio e tutte le operazioni effettuate erano prove per testare la app
risultato mi hanno negato l'accesso al servizio definitivamente ,cosi i soldi se li son presi, rispondere, non hanno risposto
ed io ho preso una fregatura
ora l'app e dentro il telefono offuscata e non si può rimuovere
come posso fare ?