Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
E per disinstallare, basta che vado nelle impostazioni applicazioni? La trovo li?
Ho provato ad inviare un sms di localizzazione da un secondo terminale, ma non ho ricevuto risposta.
Dal sito di cerberus invece sembra funzionare.
E' normale?
Se dal sito funziona, dovrebbe essere tutto corretto.
Hai provato a digitare cerberus sul tastierino del telefono ed inviare la chiamata?
Dovrebbe aprirsi l'applicazione.
-
Quote:
paolov
Se dal sito funziona, dovrebbe essere tutto corretto.
Hai provato a digitare cerberus sul tastierino del telefono ed inviare la chiamata?
Dovrebbe aprirsi l'applicazione.
Io di solito accedo all'applicazione digitando un "numero di chiamata"... perdona la mia domanda da noob ma a cosa ti riferisci con "tastiernino del telefono"?
-
Quote:
Apidea
Io di solito accedo all'applicazione digitando un "numero di chiamata"... perdona la mia domanda da noob ma a cosa ti riferisci con "tastiernino del telefono"?
Questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/3e8u3ahu.jpg
Se accedi, controlla le impostazioni.
Inviando l'sms, dovrebbe rispondere.
La sim era inserita?
Il telefono era in modalitā aereo?
Edit : se hai impostato un numero, devi comporre quello č non cerberus.
-
Quote:
paolov
Questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/3e8u3ahu.jpg
Se accedi, controlla le impostazioni.
Inviando l'sms, dovrebbe rispondere.
La sim era inserita?
Il telefono era in modalitā aereo?
Edit : se hai impostato un numero, devi comporre quello č non cerberus.
Ok, via SMS funziona.
Non ricevevo info, inviando il comando di localizzacione con il client cerberus, ma credo che questo sia dovuto al fatto che il terminale che stavo utilizzando ha android 4.0.4.
P.S.
Mi sfugge una cosa... qual'č la differenza tra gli zip cerberus_disguised.zip e cerberus_disguised-4.4.zip?
Se il terminale con android 4.4 sembra funzionare...
-
Quote:
Apidea
Ok, via SMS funziona.
Non ricevevo info, inviando il comando di localizzacione con il client cerberus, ma credo che questo sia dovuto al fatto che il terminale che stavo utilizzando ha android 4.0.4.
P.S.
Mi sfugge una cosa... qual'č la differenza tra gli zip cerberus_disguised.zip e cerberus_disguised-4.4.zip?
Se il terminale con android 4.4 sembra funzionare...
La seconda sarā con il fix per la 4.0.4.
-
Quote:
paolov
La seconda sarā con il fix per la 4.0.4.
4.4?
I miei dubbi nascono proprio li.
Andando a guardare le informazioni sul mio cellulare trovo sulla voce "Versione Android": 4.4
Avendo installato cerberus_disguised.zip mi domando se sia normale che tutto funzioni o quali fix siano stati risolti...
Dal sito di cerberus leggo:
Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da Client Cerberus
Modificato il codice per la cattura screenshot
Miglioramenti generali e correzioni bug
Forse č per questo motivo che inviando i comandi, utilizzando il client cerberus da un seocndo telefono, questi non funzionavano?
Se si, dovrei installare Cerberus e installare nuovamente l'altro zip?
-
Quote:
Apidea
4.4?
I miei dubbi nascono proprio li.
Andando a guardare le informazioni sul mio cellulare trovo sulla voce "Versione Android": 4.4
Avendo installato cerberus_disguised.zip mi domando se sia normale che tutto funzioni o quali fix siano stati risolti...
Dal sito di cerberus leggo:
Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da Client Cerberus
Modificato il codice per la cattura screenshot
Miglioramenti generali e correzioni bug
Forse č per questo motivo che inviando i comandi, utilizzando il client cerberus da un seocndo telefono, questi non funzionavano?
Se si, dovrei installare Cerberus e installare nuovamente l'altro zip?
Su questo non so aiutarti.
-
Ragazzi, io ho la zip di cerberus che ho flashato tramite recovery. Siccome monto una rom modificata, ogni volta che ne flasho una nuova versione, sono costretto a dover riflashare anche cerberus. C'č un modo per ovviare a questo problema?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, io ho la zip di cerberus che ho flashato tramite recovery. Siccome monto una rom modificata, ogni volta che ne flasho una nuova versione, sono costretto a dover riflashare anche cerberus. C'č un modo per ovviare a questo problema?
No, ma a meno che non fai format System non devi riflashare cerberus
-
Invece si, purtroppo, anche se non faccio il wipe system, cerberus sparisce... Se inve e uso l'altra zip, quella che me la fa apparire come "system framework", rimarrā o si cancellerā lo stesso?