Io ho sempre flashato il "disguised" e con wipe data rimane.
Visualizzazione stampabile
Hanno risolto in parte, con hangout nn funziona, quindi in pratica con tutti i dispositivi che usano hangout per gli SMS di default.. però usando il client, funziona.Quote:
Originariamente inviato da ValeD79
Sono andato sul sito avedere un pò e guarda caso trovo :DQuote:
Originariamente inviato da Vampa
Non voglio essere polemico, ma possibile che in quasi tre mesi nn si sia trovata una soluzione per far funzionare questa applicazione con hangout, visto che con kitkat si può usare solo hangout per inviare SMS?.. Esiste un'applicazione antifurto simile?.. visto che sul mio Nexus 5 questa nn funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
"2.4.2 - 19/1/2014
Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da Client Cerberus
Modificato il codice per la cattura screenshot
Miglioramenti generali e correzioni bug"
che abbiano risolto? :cool:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visto che come avevo già accennato non voglio rootare il mio S4, e considerando che non trovo sicuro nè installare la versione "disguised" che non fa altro che cambiarne il nome in "System Framework" che qualcuno potrebbe già sapere, nè metterla come nascosta visto che lo stesso "qualcuno" potrebbe sempre controllare, pensavo di aver risolto "spiacevoli sorprese" installando un'applicazione di blocco, nello specifico "App Lock" che dopo averne provate diverse mi sembra la migliore in assoluto (anche la versione gratuita), impostandola a dovere con la password per impedire di accedere sia alla disinstallazione che persino al menu impostazioni del dispositivo (cui è giocoforza entrare per disinstallare un'applicazione), ma accorgendomi dell'assurdità che una volta entrati nel menu applicazioni basta premere il soft-key sinistro che abilita il menu delle opzioni tra cui "Disinstalla" (questo mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2.2) facendo apparire il relativo cerchietto sulle applicazioni non di sistema che una volta "tappato" le disinstalla ancor più facilmente (anche proprio Cerberus nonostante sia impostata come Amministratore e per aprirla serva la password), per cui mi chiedo sono negato io o scemi gli sviluppatori della Samsung? nel primo caso, molto più probabile se non certo, esiste un modo per ovviare a ciò?
Applicazione davvero molto interessante e penso di regalarla all'S4 di mia moglie. Non potendo leggere le quasi 250 pagine, sapete dirmi se una volta acquistata l'app si può fare in modo che questa non venga cancellata dall'eventuale ladro?
Con i dovuti permessi di root, è possibile renderla parte integrante della ROM; il che la rende invisibile ad un ipotetico ladro (non androidiano)
Rispondendo ad un mio precedente post, immaginando che magari possa essere utile a terzi, l'installazione disguised è possibile rimuovarla con app del tipo root unistaller, titanium backup etc.
Ciao ragazzi vorrei chiedere, mi hanno rubato il cell a scuola sopra ce cerberus nascoto, ormai so passate 2 settimane ma non ho saputo ancora niente. Ho inserito i numeri nel caso in cui cambiano sim... Mi date qualche consiglio ? che posso fa ??