Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Certo che vale la pena acquistarla, è un antifurto e poi parliamo di qualche euro, ne spendiamo tanti in caz.zate :)
Infatti non criticavo il prezzo perchè mi interessa sapere se è valida come app antifurto xkè la metterei anche sul mio iNew V3 che non costa quanto i vari Samsung, ma mi piace e vorrei godermelo x un pò di mesi. Una volta provata la consiglierei ai miei amici che hanno i vari S3, S4, ecc presi con abbonamenti H3G.
Non ho rootato il mio telefono, è necessario che lo faccia x sfruttare al meglio la app?
-
Quote:
JoJo2000
Infatti non criticavo il prezzo perchè mi interessa sapere se è valida come app antifurto xkè la metterei anche sul mio iNew V3 che non costa quanto i vari Samsung, ma mi piace e vorrei godermelo x un pò di mesi. Una volta provata la consiglierei ai miei amici che hanno i vari S3, S4, ecc presi con abbonamenti H3G.
Non ho rootato il mio telefono, è necessario che lo faccia x sfruttare al meglio la app?
Non serve rootare il telefono, il vantaggio in più che avresti e che la puoi rendere come app di sistema, quindi resistente anche ad un hard reset ;)
N.B. Consiglio, accattatilla :)
-
Giorno ragazzi,come ho chiesto qualche giorno fa: nessuno usa e Sa usare cerberus client???vorrei solo un piccolo aiutino !!!
-
perdonatemi se esagero.
Ma visto che posso anagrafare fino a 5 dispositivi con un singolo account,
non è che per caso gira pure su IOS?
... mio figlio ha un iphone4.
Ho esagerato?
-
Quote:
Robertom
perdonatemi se esagero.
Ho esagerato?
si, hai edagerato :)
per ios non esiste ;)
-
Quote:
debigi
Giorno ragazzi,come ho chiesto qualche giorno fa: nessuno usa e Sa usare cerberus client???vorrei solo un piccolo aiutino !!!
Serve per monitorare da un altro dispositivo quello dove è installato il Cerberus "normale" (diciamo che è più corretto chiamarlo server), io l'ho installato su un cinafonino economico sempre Android nel caso smarrissi o mi rubassero il per me ben più prezioso S4, ha il vantaggio che è già configurato per inviare i vari comandi da scegliere su un menu a tendina e quindi senza la scocciatura di doverli scrivere a mano e inviarli tramite sms, e anche se in giro sul web ho letto alcune lamentele su un suo funzionamento non perfetto a me personalmente invece funziona alla grande.
Piuttosto, e non mi rivolgo a te ma agli esperti, visto che forse il mio ultimo post sarà sfuggito (il terzo della pagina 248), spero che qualcuno degli appunto esperti lo legga e dia un aiutino a me.
-
Quote:
Robertom
perdonatemi se esagero.
Ho esagerato?
Come si fa? Dopo aver acquistato una diciamo licenza si inserisce quello stesso account su un altro telefono dopo aver installato l'app?
-
Quote:
JoJo2000
Come si fa? Dopo aver acquistato una diciamo licenza si inserisce quello stesso account su un altro telefono dopo aver installato l'app?
Si esatto proprio così... Per quanto riguarda ios non so rispondere! ;)
-
Quote:
robysciacca
Grazie, ValeD79, mi sei stato molto utile, visto che stupidamente non avevo ancora notato questa funzionalità, adesso resta il problema che con quel che ho spiegato io non proteggo affato altre applicazioni che vorrei inaccessibili senza la password di "App Block", quindi spero che esista una soluzione anche per questo e sarei molto grato a chi potesse darmela (io è da tempo che avevo scritto agli sviluppatori di appunto "App Lock" fargli per notare l'inconveniente, ovvero da quando avevo il Galaxy S3 e perciò ripeto mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2 di Android, ma senza risposta tanto che l'avevo disinstallata).
Cerco di aiutarti ma spiegati meglio :)
-
Giorno,robysciacca ma quando ti chiede il numero di cel e password nel cerberus client che metti???io ho spiegato il mio problema che non e che non so a cosa serve ma quale il numero e la password per farlo funzionare.se ad esempio metto il numero del cel non fa altro che inviare un semplice mess!!!