Visualizzazione stampabile
-
io ho notato sul mio samsung tab che quando il gps è spento e voglio in ogni caso sapere la posizione da pc lui mi comunica la posizione del tab ma con un errore di ca 250 metri poi se attivo sul mio tab il gps allora è precisa! ma è normale? non si dovrebbe attivare il gps da remoto in ogni caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Ma sicuro che il flash vada a buon fine? Utilizza il metodo da terminale...va sempre a buon fine
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' tutto il giorno che ci provo ma il terminale mi scrive not found già alla seconda frase inserita. :O
-
Quote:
Giankukinho
qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.
Ma la recovery deve essere modificata? I permessi di root ce li ho , e non so se devo mettere la CVM dsa rom manager...
-
Salve, per installare Cerberus utilizzo l'app x il terminale sul mio htc sensation xe ma ogni volta che inserisco i comandi dati dalla guida di cerberus "su
mount -o remount rw /system
cp /sdcard/Cerberusk@. apk /system/app/" mi esce sempre lo stesso errore "usage mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory". Qualcuno sa darmi una mano??? Non riesco a risolvere. Magri c'è un errore di trascrizione del comando sul sito di Cerberus.
Grazie
-
Quote:
Danyc
Salve, per installare Cerberus utilizzo l'app x il terminale sul mio htc sensation xe ma ogni volta che inserisco i comandi dati dalla guida di cerberus "su
mount -o remount rw /system
cp /sdcard/Cerberusk@. apk /system/app/" mi esce sempre lo stesso errore "usage mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory". Qualcuno sa darmi una mano??? Non riesco a risolvere. Magri c'è un errore di trascrizione del comando sul sito di Cerberus.
Grazie
Toglimi un dubbio; scrivi tre comandi diversi o un unico?
-
Quote:
Giankukinho
Toglimi un dubbio; scrivi tre comandi diversi o un unico?
Tre comandi diversi??? il primo per esempio, ovvero "su" non lo riconosce proprio.. Cmq uno solo
-
Dividendo i tre comandi mi dice che l'operazione "mount" non è permessa, eppure ho un htc sensation xe roottato
-
Quote:
Danyc
Dividendo i tre comandi mi dice che l'operazione "mount" non è permessa, eppure ho un htc sensation xe roottato
si il procedimento è composto da tre passaggi una volta messo il file in sdcard:
1) scrivi "su" e clikki invio , e il terminale ti risponderà la prima volta dicendoti se vuoi dare i permessi di root al terminale, devi consentire, se nn lo hai fatto devi andare in superuser e aggiungere manualmente il terminale alla lista consentiti.
2) scrivi "mount -o remount rw /system" e clikki invio
3) scrivi "cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/" e clikki invio
altrimenti c'è un altro metodo ossia tramite un file manager (a cui darai i permessi di root) copi il file cerberus.apk in system/app/.;)
-
Quote:
Giankukinho
si il procedimento è composto da tre passaggi una volta messo il file in sdcard:
1) scrivi "su" e clikki invio , e il terminale ti risponderà la prima volta dicendoti se vuoi dare i permessi di root al terminale, devi consentire, se nn lo hai fatto devi andare in superuser e aggiungere manualmente il terminale alla lista consentiti.
2) scrivi "mount -o remount rw /system" e clikki invio
3) scrivi "cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/" e clikki invio
altrimenti c'è un altro metodo ossia tramite un file manager (a cui darai i permessi di root) copi il file cerberus.apk in system/app/.;)
Ho un thc sensation xe debrandizzato Tim in S-Off con cid normale e non super, non dovrei già averli i diritti di root? Cmq fatto sta che non li ho e sto provando vari metodi su internet con scarsi risultati. Tu sapresti indicarmene uno per ottenerli?
-
Quote:
Danyc
Ho un thc sensation xe debrandizzato Tim in S-Off con cid normale e non super, non dovrei già averli i diritti di root? Cmq fatto sta che non li ho e sto provando vari metodi su internet con scarsi risultati. Tu sapresti indicarmene uno per ottenerli?
Mi dispiace ma di modding htc non ne so nulla...