Visualizzazione stampabile
-
Ho voluto provare questa applicazione, non capisco una cosa, volessi integrarla nella rom ci sono problemi se la rom è stock? Credo di no giusto? Altra domanda...prima di flashare il file devo prima disinstallare l'apk installato?o flasho direttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
debigi
Ciao roby santo,e si sei un santo per la tua disponibilita.allora infatti io ha sia cerberus che cerberus clent su tutti terminali androi che ho e sono note3,samsuns3,nexus,e un piccolo ace e un note2.ma secondo me non e il problema che ho installate entrambe applicazioni xke a questo punto sarebbe inutile se ci rifletti!!!vedendo le tue foto e quello ma la schermate di sotto mai visto.come ti ho detto se inserisco il numero del note nel client cerberus del nexus non fa altro che ricevere un sms il mio note e il client cerberus del nexus niente.il telefono non e roottato .
Grazie per il santo ma non lo sono, o forse sì e magari pure martire, hehehe, essendo disabile in carrozzina e da una ventina d'anni (ne ho 54) anche totalmente sordo sempre a causa della stessa patologia, comunque sbaglierò ma secondo me invece il tuo problema è proprio quello di aver installati sia il server che il client su tutti gli apparecchi (io ho voluto comprare un cinafonino Android economico, 60 euro, sia perchè mi serviva un dual-sim ma anche proprio per poter avvalermi del Cerberus client, visto che prima usavo i semplici sms di comando con un vecchio Nokia che comunque porto ugualmente sempre con me in caso di problemi), e per questo voglio provare a fare lo stesso e cioè installare sia il server che il client su entrambi gli apparecchi e vedere come va.
Quote:
ValeD79
Giorno ragazzi, allora ho fatto un paio di prove, il client a me funziona solo da un telefono, dall'altro no. Però provando con l'sms normale (non da client) va tutto alla grande :)
Sul tel che non funziona ho la cyanogen mentrev sull'altro ho la rom stock, non so se possa influire.
Ciao roby senza quotare tutto, si in effetti ho fatto un pò di confusione e l'ho creata anche voi, scusatemi :(
Tranquillo, e comunque penso avrai capito che ho pure un pò scherzato, piuttosto quel che dici sembrerebbe avvalorare il mio sospetto che il problema di "debigi" dipenda come già detto dall'avere sia il server che il client sullo stesso apparecchio e per questo ripeto voglio provare a fare lo stesso.
Quote:
debigi
Nexus ho cyanogen e su note3 e stock.se invio mess da note 3 a nexus se avessi il problema descritto da te dovrebbe funzionare!!ragazzi mi sto prolungando con questo problema non solo x me ma anche x altri amici che hanno il mio problema.
Dammi il tempo di fare le prove già dette e ti faccio sapere.
Quote:
tagna
Scusate ma è possibile attivare il gps o connessione dati del telefono operando dal sito?o lo si può fare solo via sms...io non trovo il comando da web
Come ti hanno gia detto Misterx86 e ValeD79, sia tramite un semplice sms che dal sito ma anche con la versione client su un altro apparecchio si possono attivare sia i dati che il wifi mentre il gps al momento non ricordo.
Quote:
chikko04
Ho voluto provare questa applicazione, non capisco una cosa, volessi integrarla nella rom ci sono problemi se la rom è stock? Credo di no giusto? Altra domanda...prima di flashare il file devo prima disinstallare l'apk installato?o flasho direttamente?
Non ho molta esperienza al riguardo ma che io sappia se la rom è stock e quindi ne deduco che l'apparecchio non è rootato penso non sia possibile, comunque su questo possono risponderti con più precisione altri "smanettatori".
-
Quote:
robysciacca
Non ho molta esperienza al riguardo ma che io sappia se la rom è stock e quindi ne deduco che l'apparecchio non è rootato penso non sia possibile, comunque su questo possono risponderti con più precisione altri "smanettatori".
Il telefono ha il root ed ha anche la recovery moddata, solo che ho rom stock!
-
Quote:
robysciacca
Tranquillo, e comunque penso avrai capito che ho pure un pò scherzato, piuttosto quel che dici sembrerebbe avvalorare il mio sospetto che il problema di "debigi" dipenda come già detto dall'avere sia il server che il client sullo stesso apparecchio e per questo ripeto voglio provare a fare lo stesso.
guarda che pure io ho sia il server che il client installato su due telefoni :)
Quote:
chikko04
Il telefono ha il root ed ha anche la recovery moddata, solo che ho rom stock!
Si può ;)
Edit: prima di flashare disinstalla :)
-
Ho provato a flashare il file ma mi da errore! Cosa sbaglio?
-
Quote:
chikko04
Stai provando a flashare lo zip o l' apk?
-
Quote:
ValeD79
guarda che pure io ho sia il server che il client installato su due telefoni :)
Si può ;)
Edit: prima di flashare disinstalla :)
Quote:
chikko04
come dice vale disinstalla prima
-
Quote:
ValeD79
Stai provando a flashare lo zip o l' apk?
Ovviamente lo zip ma mi dice failed. Forse perché nella recovery c'è il controllo della firma sullo zip?
Quote:
Misterx86
come dice vale disinstalla prima
Disinstallato prima.
-
Riporto dall'help del sito cerberus:
[+] Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
- Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
- Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
- Apri un terminal emulator ed esegui:
su
mount -o remount,rw /system
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
chmod 644 /system/app/Cerberus.apk
Su Android 4.4 e versioni successive, l'app deve essere installata in /system/priv-app, quindi gli ultimi due comandi saranno:
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk
- Adesso Cerberus dovrebbe essere installato come applicazione di sistema. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona.
-
Quote:
ValeD79
Riporto dall'help del sito cerberus:
[+] Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
- Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
- Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
- Apri un terminal emulator ed esegui:
su
mount -o remount,rw /system
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
chmod 644 /system/app/Cerberus.apk
Su Android 4.4 e versioni successive, l'app deve essere installata in /system/priv-app, quindi gli ultimi due comandi saranno:
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk
- Adesso Cerberus dovrebbe essere installato come applicazione di sistema. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona.
E se lo integrassi nella rom con titanium backup?