In che senso? La password è necessaria x il comando..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In che senso? La password è necessaria x il comando..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Capito, comunque te l'ho detto che non ho molta esperienza di modding, piuttosto beato te che nonostante l'hai comprato da poco ti sei deciso a rootarlo, comunque anch'io se avessi già la 4.4 Kit Kat farei lo stesso ma almeno per ora non posso permettermelo perchè altrimenti addio aggiornamento che almeno stando alle ultime voci dovrebbe arrivarmi tra febbraio e marzo.
Infatti dopo aver fatto le prove di cui avevo accennato funzia tutto alla perfezione ugualmente e quindi non capisco proprio il perchè del problema di "debigi", per cui a questo puto l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che lui o ha impostato male la sezione "SIM CHECKER" del server, magari lasciandola senza nessun numero dei 3 possibili oppure mettendo anche il numero del cellulare dove è installato il suddetto server, o peggio registrando più account invece di uno soltanto ("debigi", cerco di spiegarmi meglio: prendiamo ad esempio il cellulare 1, innanzitutto spero tu sappia che la sezione "SIM Checkers" del server non deve essere vuota altrimenti i comandi vengono ricevuti come semplici sms inviati da un qualunque numero perchè provenienti da numeri non autorizzati e questo spiegherebbe ciò che hai detto visto che addirittura compare pure la password, mentre quelli autorizzati i comandi li nascondono sia che vengano inviati tramite sms che col client, e inoltre è importante che tra questi numeri, per un massimo di 3, non ci sia pure quello del suddetto cellulare 1, e lo stesso per ogni altro cellulare/tablet ovvero cellulare 2 cellulare 3 e così via; infine, spero che tu non abbia registrato account diversi per ogni apparecchio, diversi nel senso con username diversa anche se magari sempre con la stessa password, cosa altrettanto sbagliatissima).