Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile che si cancelli Cerberus?
Vi spiego... S5830i galaxy ace, installato con root e versione disguised. Stavo controllando sul sito, e mi dava collegamento non disponibile.
Controllo sul cellulare e il programma framework non è presente... Ne sulle applicazioni ne sui servizi attivi.
Siccome ho prestato il cellulare per qualche settimana... Che può essere successo?
Può essere colpa del telefono scrauso o di un esperto smanettone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmanopola
Ragazzi è possibile che si cancelli Cerberus?
Vi spiego... S5830i galaxy ace, installato con root e versione disguised. Stavo controllando sul sito, e mi dava collegamento non disponibile.
Controllo sul cellulare e il programma framework non è presente... Ne sulle applicazioni ne sui servizi attivi.
Siccome ho prestato il cellulare per qualche settimana... Che può essere successo?
Può essere colpa del telefono scrauso o di un esperto smanettone?
Piu la seconda...... chiama il numero per aprirlo dal tastierino.....
Oppure controlla in System/app se c'è
-
Quote:
Gege98
Piu la seconda...... chiama il numero per aprirlo dal tastierino.....
Oppure controlla in System/app se c'è
ma io mi chiedo... come può aver fatto?, cioè è entrato in system app e cancellato l'apk?
ps. mi sfugge il discorso di chiamare il numero...
-
23723787 da tastierino telefonico
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
tagna
A quanto ho capito nella versione KitKat google ha cambiato il sitema di gestione degli sms con il risultato che Cerberus riceve il comando e lo esegue correttamente ma questo risulta visibile come un qualunque sms...quindi speriamo in qualche aggiornamento della app o così è una forte limitazione
Per ovviare a questo inconveniente si deve installare l'app client di cerberus sul secondo telefono e spedire sms da li..app disponibile solo x dispositivi android quindi se uno ha il secondo telefono non android è praticamente fregato!!o no?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
tagna
Per ovviare a questo inconveniente si deve installare l'app client di cerberus sul secondo telefono e spedire sms da li..app disponibile solo x dispositivi android quindi se uno ha il secondo telefono non android è praticamente fregato!!o no?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ovviamente ;)
-
Scusate, il ladro per cancellare Cerberus messo da recovery con cellulare rootato, che deve fare?
Usare un PC e rimettere la rom, o sbaglio?
-
Quote:
ilmanopola
Scusate, il ladro per cancellare Cerberus messo da recovery con cellulare rootato, che deve fare?
Usare un PC e rimettere la rom, o sbaglio?
Giusto.... l'unica cosa è cambiare rom
-
scusate come posso attivare la localizzazione e sapere dove va il mio cellulare mettiamo nel arco della giornata circa ogni 30 min /1 h???? non riesco a trovarla o mi basta che tramite web invii il comando inizia localizzazione e in qualsiasi momento posso sapere
dove???
-
Quote:
elettrobi
scusate come posso attivare la localizzazione e sapere dove va il mio cellulare mettiamo nel arco della giornata circa ogni 30 min /1 h???? non riesco a trovarla o mi basta che tramite web invii il comando inizia localizzazione e in qualsiasi momento posso sapere
dove???
Appena fai il login docresti vedere più o meno la posizione del tuo dispositivo sulla mappa!