Visualizzazione stampabile
-
Sostanzialmente se non hai il telefono rootato, espressione colloquiale per indicare che il tuo utente non ha i permessi necessari a compiere certe operazioni delicate, senza i permessi di root non puoi compiere certe operazioni, quindi devi effettuare un'operazione che ti permetta di avere tali privilegi. Trovi maggiori info nella sezione del tuo telefono.
-
Grazie.. Ho aperto una nuova discussione proprio x questo nella sezione del moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Grazie.. Ho aperto una nuova discussione proprio x questo nella sezione del moto g
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prima di aprire una nuova discussione, cerca.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381390
[INDICE]Come consultare e partecipare alla sezione modding Moto G
-
Sito cerberus irragiungibile da questa mattina (18/02/14), conoscete il motivo?
-
Ciao a tutti, su android 4.4.2 qualche zip dovrei flashare?
Android 4-4.3 o Android 4.4+
Il primo onestamente non so a quale verisone si riferisca :o
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, su android 4.4.2 qualche zip dovrei flashare?
Android 4-4.3 o Android 4.4+
Il primo onestamente non so a quale verisone si riferisca :o
Il secondo ;)
-
Ciao, ma meglio di questo Cerberus non ce ne è?
Mi pare che Kaspersky Mobile Security sia molto simile :)
-
Ho aggiornato oggi, ma l'antivirus di clear master mi segnala un malware. Inviata mail a supporto, vi faccio sapere
-
Quote:
mistertenente
Ho aggiornato oggi, ma l'antivirus di clear master mi segnala un malware. Inviata mail a supporto, vi faccio sapere
Uguale a me ieri, sempre con CM Security. Oggi non mi segnala più nulla, evidentemente quelli di CM hanno aggiornato il database... Comunque ovviamente Cerberus non è un malware :)
-
Quote:
pmmagic8
Uguale a me ieri, sempre con CM Security. Oggi non mi segnala più nulla, evidentemente quelli di CM hanno aggiornato il database... Comunque ovviamente Cerberus non è un malware :)
Si,si, nelle FAQ di cerberus è specificato