Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho il telefono rootato. Voglio installare cerberus come app di sistema. L'ho disinstallato, ho inserito il file cerberus.zip nella sdcard. Vado in recovery mode cosa devo scegliere?
Scusate se questa domanda è già stata fatta...
-edit- Ho la recovery mode originale. Per caso la devo aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KIKO81
Raga io ho il telefono rootato. Voglio installare cerberus come app di sistema. L'ho disinstallato, ho inserito il file cerberus.zip nella sdcard. Vado in recovery mode cosa devo scegliere?
Per l installazione da recovery hai bisogno non di quella originale ma di una moddata. Con solo root devi utilizzare il metodo da terminale;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
KIKO81
Nella recovery hai le opzioni install zip from SD.Card oppure install update.zip?
-
Quote:
Giankukinho
Per l installazione da recovery hai bisogno non di quella originale ma di una moddata. Con solo root devi utilizzare il metodo da terminale;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scarichi l'app. Rom manager installi CWN e poi sempre da rom manager riavvii in recovery. Fai attenzione perchè se hai ICS nella scheda SD del telefono devi mettere queelo giusto : https://www.cerberusapp.com/download.php . Io ho fatto così.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Nella recovery hai le opzioni install zip from SD.Card oppure install update.zip?
No.. Ma ora mi sto per mettere una recovery clockwork.
Quote:
Giankukinho
Ok grazie ;)
-
Tutto fatto, ma ora come faccio a richiamare cerberus da dispositivo se lo voglio usare? (ho nascosto l'icona tramite la funzione sul sito) Mi ricordo che c'era un opzione per aprirlo tramite chiamata ma non lo trovo più.
-edit- dovevo fare l'aggiornamento dell'applicazione. Ora posso chiamarlo ma nella lista delle applicazioni mi spunta l'iconcina di cerberus per via dell'aggiornamento. Quindi o tolgo l'aggiornamento e non posso richiamare l'app tramite dispositivo o mi tengo l'aggiornamento ma cerberus non è del tutto nascosto...
-
Quote:
KIKO81
Tutto fatto, ma ora come faccio a richiamare cerberus da dispositivo se lo voglio usare? (ho nascosto l'icona tramite la funzione sul sito) Mi ricordo che c'era un opzione per aprirlo tramite chiamata ma non lo trovo più.
-edit- dovevo fare l'aggiornamento dell'applicazione. Ora posso chiamarlo ma nella lista delle applicazioni mi spunta l'iconcina di cerberus per via dell'aggiornamento. Quindi o tolgo l'aggiornamento e non posso richiamare l'app tramite dispositivo o mi tengo l'aggiornamento ma cerberus non è del tutto nascosto...
Se non sbaglio di default c'è un numero che puoi digitare sul compositore telefonico che ti richiama l'app!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!B-)
-
scusate la domanda spero che non sia stata già fatta...ho un galaxy note ed ho installato cerberus...ora ho comperato il tablet galaxy volevo capire se x installarlo qui devo ripagare i 2.99€??
grazie
-
Non serve che ripaghi. La licenza che hai acquistato vale per 5 portatitli/tab. Lo installi e inserisci user e psw. Ciao
-
Quote:
scorcione
scusate la domanda spero che non sia stata già fatta...ho un galaxy note ed ho installato cerberus...ora ho comperato il tablet galaxy volevo capire se x installarlo qui devo ripagare i 2.99€??
grazie
no non devi ripagare....come scritto sul play store la licensa è legata al tuo account cerberus quindi puoi sfruttare l'antifurto su 5 dispositivi!!!;)