Come consigliate di settare al meglio Cerberus?
Leggevo che la licenza vale per 5 dispositivi, ma se io devo metterlo su 3 smartphone con account diversi, avrò 5 licenze diverse?
Come funziona?
Visualizzazione stampabile
Come consigliate di settare al meglio Cerberus?
Leggevo che la licenza vale per 5 dispositivi, ma se io devo metterlo su 3 smartphone con account diversi, avrò 5 licenze diverse?
Come funziona?
Ogni account può andare su 5 device s
diversi. Se hai 3 licenze hai 15 device. In che senso settare?
Cioè io scarico e pago Cerberus con l'account X. Cerberus lo installo sullo smartphone X. Ma se devo installarlo anche sullo smartphone Y e Z che ovviamente avranno account diversi, come faccio a inserire la licenza se ho fatto il tutto con l'account X, come si fa?
(aspetta,forse ci sono. Ci si crea 1 account Cerberus e quell'account è usabile Su 5 dispositivi diversi, giusto?)
Per "settare" intendo configurare
Ah,ecco :)
Quindi una volta creato l'account cerberus è usabile Su 5 dispositivi diversi, giusto?
Vorrei rendere il mio smartphone e quello dei miei familiari ben sicuro, quindi le foto via mail e gestione da remoto direi sia d'obbligo ;)
Se mi dici che è intuitivo da settare vado tranquillo :)
Bene,grazie, quando arriverà il nuovo smartphone farò il tutto (min 15gg :( )
Stavo guardando Cerberus Su Google Play, e dice che se lo si vuole localizzare da remoto ed il GPS é spento, lo si può attivare solo se ha Android 2.3.3 o inferiore, per le versioni superiori pare occorra il ROOT, possibile?