Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Stavo guardando Cerberus Su Google Play, e dice che se lo si vuole localizzare da remoto ed il GPS é spento, lo si può attivare solo se ha Android 2.3.3 o inferiore, per le versioni superiori pare occorra il ROOT, possibile?
No. Il GPS si attiva quando inizia la localizzazione. È necessario avere la connessione dati attiva però, che si può attivare tramite comandi via sms
-
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola delucidazione:
Possiedo uno Xiaomi Mi2s con montata la sua MIUI. Ceberus funziona senza problemi. La mia perplessità è questa:
La funzione di "Amministrazione dispositivo" dovrebbe consentire, oltre alla possibilità di effettuare il blocco ed il wipe da remoto, anche di prevenire la rimozione dell'applicazione. Ora, con la funzione di amministrazione attivata, se vado in Impostazioni -> Sicurezza e privacy - Amministratori dispositivo, ho notato che anche da quella schermata posso disattivare l'amministrazione del dispositivo da parte di Cerberus e quindi rimuoverla di conseguenza.
Sbaglio? Dai test che ho fatto sono riuscita a rimuoverla senza problemi. Quindi mi chiedo: è normale? Si, no? Motivo? Come posso risolvere la cosa? Solo flashando l'aplicazione nella rom o c'è qualche altra soluzione?
Grazie, Simo.
-
Quote:
simogere
Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola delucidazione:
Possiedo uno Xiaomi Mi2s con montata la sua MIUI. Ceberus funziona senza problemi. La mia perplessità è questa:
La funzione di "Amministrazione dispositivo" dovrebbe consentire, oltre alla possibilità di effettuare il blocco ed il wipe da remoto, anche di prevenire la rimozione dell'applicazione. Ora, con la funzione di amministrazione attivata, se vado in Impostazioni -> Sicurezza e privacy - Amministratori dispositivo, ho notato che anche da quella schermata posso disattivare l'amministrazione del dispositivo da parte di Cerberus e quindi rimuoverla di conseguenza.
Sbaglio? Dai test che ho fatto sono riuscita a rimuoverla senza problemi. Quindi mi chiedo: è normale? Si, no? Motivo? Come posso risolvere la cosa? Solo flashando l'aplicazione nella rom o c'è qualche altra soluzione?
Grazie, Simo.
L'unico vero modi per rendere Cerberus "resistente" è integrarlo come app di sistema.
-
Già, se non si ha il root per renderla app di sistema meglio installare cerberus "disguised" che almeno appare con falso nome e falsa icona nell'elenco delle applicazioni
-
Il telefono è rootato!
Quote:
marck77
Già, se non si ha il root per renderla app di sistema meglio installare cerberus "disguised" che almeno appare con falso nome e falsa icona nell'elenco delle applicazioni
-
Quote:
simogere
Il telefono è rootato!
E allora ti basta impostarla come app di sistema seguendo le istruzioni nelle faq e sei ok!
-
Quote:
chikko04
E allora ti basta impostarla come app di sistema seguendo le istruzioni nelle faq e sei ok!
Quindi flashandolo nella rom da recovery, corretto?
-
Quote:
simogere
Quindi flashandolo nella rom da recovery, corretto?
O flashy il relativo file da recovery o lo sposti co titanium backup o lo sposti con qualche gestore file con i privilegi di root e permessi di lettura e scrittura attivati per la cartella system
-
salve ragazzi,ho dovuto resettare il telefono...ora mi trovo alle prese con cerberus,l ho installato ma non ricordo la procedura che permetteva di digitare la pass da telefonino e visualizzare alcune funzioni del programma (menù segreto)
poi credo di aver disabilitato qualcosa io...sono andata sul sito ed ho provato a localizzare il mio telefono...esce questa stringa:
Tracking iniziato
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
Cosa devo abilitare per far si che il mio telefono venga rintracciato?
scusate ancora ma non ricordo neanche come si nasconde l'applicazione..non ho root!
grazie :)