Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
salve ragazzi,ho dovuto resettare il telefono...ora mi trovo alle prese con cerberus,l ho installato ma non ricordo la procedura che permetteva di digitare la pass da telefonino e visualizzare alcune funzioni del programma (menù segreto)
poi credo di aver disabilitato qualcosa io...sono andata sul sito ed ho provato a localizzare il mio telefono...esce questa stringa:
Tracking iniziato
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
Cosa devo abilitare per far si che il mio telefono venga rintracciato?
scusate ancora ma non ricordo neanche come si nasconde l'applicazione..non ho root!
grazie :)
Cioè lo hai nascosto e non sai piu come vederlo?digita cerberus sul tastierino numerico se non hai cambiato la password ti si apre il menu..se hsi il gps disattivato non avviene la localizzazione
-
Ciao mister,no volevo sapere come si fa a nascondere...
-
Quote:
Bomberina23
Ciao mister,no volevo sapere come si fa a nascondere...
Ah ok...apri l'app soft key sinistro e trovi l'opzione oppure da pc
-
Grazie Mister! Fatto da pc... tornando a prima... io la pass l ho cambiata e se digito non appare nulla,forse c è bisogno di qualche asterisco o cancelletto?
-
Quote:
Bomberina23
Grazie Mister! Fatto da pc... tornando a prima... io la pass l ho cambiata e se digito non appare nulla,forse c è bisogno di qualche asterisco o cancelletto?
Una cosa è risolta :)....digitato il codice premi come se volessi avviare la chiamata?ovviamente il codice è corretto!?
-
Beh credo di si in quanto lo cambiai appena acquistata la licenza... ma parte la telefonata :/
-
Quote:
Bomberina23
Beh credo di si in quanto lo cambiai appena acquistata la licenza... ma parte la telefonata :/
Scusami ma se l'hai appena installato come fai a non ricordare la password?
-
Quote:
ValeD79
Scusami ma se l'hai appena installato come fai a non ricordare la password?
L'ho installato più di un anno fa...
-
Quote:
Bomberina23
Il.codice non è.corretto perchè se lo digiti e poi premi la cornetta ti si apre direttamente cerberus
-
Non è la stessa password con la quale si accede al sito? O.o