Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Allora, tramite l applicazione cerberus, nel menù sim cheker ho inserito 3 numeri di telefono ai quali dovrebbe pervenire un sms, ovviamente dopo che qualcuno abbia utilizzato il telefono senza sim, con un altea sim etc... però questi sms sono arrivati ai destinatari da me scelti e via emai, senza che io abbia dato comandi al programma... capito ora? ;)
Gli sms partono da soli senza che tu gli dia qualche comando, accedi dal cell e in sim cheker vedi se il tuo cell è autorizzato.
-
Quote:
ValeD79
Gli sms partono da soli senza che tu gli dia qualche comando, accedi dal cell e in sim cheker vedi se il tuo cell è autorizzato.
Il telefono risulta autorizzato, per sicurezza ho tolto l' autorizzazione e rimessa
-
Quote:
Bomberina23
Il telefono risulta autorizzato, per sicurezza ho tolto l' autorizzazione e rimessa
Fai così, in sim cheker togli le sim autorizzate, togli i numeri su cui vuoi ricevere gli sms e deseleziona le 5 caselline, dopodiche spegni e riavvia il cell, ritorna in sim chekere, dovresti leggere questa sim è autorizzata, rimetti i 3 numeri per ricevere l' sms e rispunta tutte e 5 le caselline, dovrebbe essere tutto ok ;)
-
Vale i numeri li ho già tolti ed ora ho tolto le 5 spunte ma come faccio ad eliminare la mia sim? Dice che è autorizzata e a seguire c'è il numero seriale
-
Quote:
Bomberina23
Quote:
Bomberina23
Vale i numeri li ho già tolti ed ora ho tolto le 5 spunte ma come faccio ad eliminare la mia sim? Dice che è autorizzata e a seguire c'è il numero seriale
Ma se sopra dicevi che l'avevi tolto e rimessa come hai fatto? :)
comunque se dice che è autorizzata lasciala stare, spegni, riaccendi, rimetti i numeri e spunta le 5 caselline. Nota che anche solo riavviandi in modalità aereo partiranno gli sms, fammi sapere ;)
-
Vale ho spento il telefono, appena l'ho riacceso ho ricevuto 2 email da cerberus... ma che succede? Non vorrei bombardare gli altri di sms
-
Quote:
Bomberina23
Vale ho spento il telefono, appena l'ho riacceso ho ricevuto 2 email da cerberus... ma che succede? Non vorrei bombardare gli altri di sms
Hai riavviato in modalità aereo o senza sim?
-
Quote:
mistertenente
Nessuna delle 2...oggi ho resettato la memoria del telefono ma non ho tolto sim nè messo il telefono in modalità aereo :/
-
Quote:
mistertenente
Se come dici la tua sim è autorizzata le uniche due cause sono quelle esposte sopra!
-
Quote:
Bomberina23
Ma nella mail cosa c'è scritto?