Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Se come dici la tua sim è autorizzata le uniche due cause sono quelle esposte sopra!
O.o non dirmi che debbo resettare di nuovo
-
Quote:
Bomberina23
Assolutamente, al massimo disinstalli cerberus e lo reinstalli, tanto a configurarlo ci vuole 1 minuto ;)
-
Quote:
Bomberina23
Guarda bene nelle impostazioni di cerberus, ci sarà sicuramente un flag in qualche opzioni che non ricordi
-
Quote:
mistertenente
Guarda bene nelle impostazioni di cerberus, ci sarà sicuramente un flag in qualche opzioni che non ricordi
Dubito, gli unici casi in cui parte l'sms sono riavvio in mod. Aereo o senza sim, sim non autorizzata, se digiti la password sbagliata, se fermi un allarme o messaggio inviato da sito, se lei non fa nulla di questo mi sa che la soluzione è reinstallare cerberus :)
-
Eccomi qui, l ho reinstallato e per prova ho inserito un solo numero, non credo abbia ancora ricevuto sms ed io non ho ricevuto email... vediamo come va :)
-
Quote:
Bomberina23
Eccomi qui, l ho reinstallato e per prova ho inserito un solo numero, non credo abbia ancora ricevuto sms ed io non ho ricevuto email... vediamo come va :)
Mi sa che abbiamo risolto ;)
-
Quote:
ValeD79
Mi sa che abbiamo risolto ;)
Spero di si... per ora non mi pronuncio... dovessero iniziare a partire sms ed email lol! ;)
-
Quote:
Bomberina23
Spero di si... per ora non mi pronuncio... dovessero iniziare a partire sms ed email lol! ;)
Il forum è sempre qui, ciao :)
-
Sigh...ho ricevuto la mail e sto ricevendo sms...non va :/
-
Buongiorno raga, scusate i post consecutivi ma ogni volta che mi connetto o disconnetto, ricevo le email :/ in sim checher la mia scheda è riconosciuta 2 volte, una riesco a dissociarla e l'altra no... vi prego illuminatemi perchè non so proprio come fare per sistemare...forse è il caso di operare da web sul sito cerberus? Grazie