Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Teoricamente si..... cambiando password non piu...... controlla se sono stati inviati comandi non autorizzati dal log
Va bene anche se non credo in quanto non è accaduto nulla di particolare...
Pass cambiata con successo :D
-
Si ma non ho capito dai log cosa dovrebbe risultare strano?io non ci capisco nulla sinceramente...
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Si ma non ho capito dai log cosa dovrebbe risultare strano?io non ci capisco nulla sinceramente...
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Bè..... se vedi qualche comando che non hai inviato tu c'è da insospettirsi non credi?
-
ma se le pass sono cifrate in sha1 perché a 3 account sono riusciti a entrare?
-
Vorrei capire una cosa, ma cambiando password accedendo dal PC poi posso continuare ad utilizzare cerberus sui dispositivi dove l'ho installato, oppure mi tocca necessariamente cambiarli anche li?
-
Quote:
maurorossi
Vorrei capire una cosa, ma cambiando password accedendo dal PC poi posso continuare ad utilizzare cerberus sui dispositivi dove l'ho installato, oppure mi tocca necessariamente cambiarli anche li?
La password utilizza la connessione internet, quindi è la stessa.
-
Ciao ragazzi, ho letto un tot di pagine di questo thread, ma non ho trovato la risposta al mio quesito.
Ebbene, ho installato Cerberus su un Note 3 perfettamente originale (senza root o recovery varie) .
Supponendo che, dalla piattaformna online di Cerberus io lanci , relativamente al Note 3, i comandi cancella memoria esterna e cancella memoria interna, sul note 3 andrei a cancellare tutto, vero? Sarebbe cancellata anche l' applicazione Cerberus sul Note 3 oppure questa è protetta in qualche modo?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
catullo
Ciao ragazzi, ho letto un tot di pagine di questo thread, ma non ho trovato la risposta al mio quesito.
Ebbene, ho installato Cerberus su un Note 3 perfettamente originale (senza root o recovery varie) .
Supponendo che, dalla piattaformna online di Cerberus io lanci , relativamente al Note 3, i comandi cancella memoria esterna e cancella memoria interna, sul note 3 andrei a cancellare tutto, vero? Sarebbe cancellata anche l' applicazione Cerberus sul Note 3 oppure questa è protetta in qualche modo?
Grazie per la risposta.
Credo che anche Cerberus in quel caso venga eliminata in quanto è sulla memoria interna/esterna che vuoi.
Per non farlo accadere dovresti avere il root per metterlo nella cartella system
-
Ricordiamoci sempre e comunque che un semplicissimo flash del dispositivo, seguito da un ripristino ai dati di fabbrica, fa sparire tutto, app di sistema comprese.
-
Grazie chikko04 !
Anch' io la penso come te, ma cercavo di capire con esattezza se l' app viene eliminata o no ...nessuno ha per caso provato?