Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
posseggo uno xiaomi mi2 con MIUI installata.
Ho acquistato CERBERUS e dopo il primo avvio (in cui tutto funzionava) alla riaccensione del telefono non sono più riuscito a farlo funzionare.
Avendo nascosto l'icona non riesco nemmeno a visualizzarlo..
Da remoto (ovvero dal sito cerberus app) non riesco a comunicare con il telefono e non so davvero cosa fare.
Qualcuno l'ha provato su questo telefono?
Ho controllato che i google services sono attivi e cerberus ha permessi di root e attivazione all'accensione..
dall'help dell'app ho avuto poche risposte.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ren7on
ciao a tutti,
Ho acquistato CERBERUS e dopo il primo avvio (in cui tutto funzionava) alla riaccensione del telefono non sono più riuscito a farlo funzionare.
Da remoto (ovvero dal sito cerberus app) non riesco a comunicare con il telefono e non so davvero cosa fare.
Ho controllato che i google services sono attivi e cerberus ha permessi di root e attivazione all'accensione..
grazie!
Lo hai messo come app di sistema?
-
Quote:
chikko04
Lo hai messo come app di sistema?
l'ho installato. Cosa intendi per installazione come app di sistema?
-
Quote:
ren7on
l'ho installato. Cosa intendi per installazione come app di sistema?
Devi scrivere 23723787 nel tastierino numerico (telefono) e chiamare.
Intendeva se l'hai installato e basta o l'hai integrato fra le app di sistema oppure l'hai flashato da recovery?
-
Quote:
ren7on
ciao a tutti,
grazie!
Richiamalo tramite tastierino telefonico digitando il numero di cerberus. Io non lo ricordo perché l'ho cambiato
-
Quote:
mistertenente
Richiamalo tramite tastierino telefonico digitando il numero di cerberus. Io non lo ricordo perché l'ho cambiato
Ho provato digitando il codice e facendo partire chiamata non succede nulla se non il messaggio della 3 che avverte che il numero è inesistente...
L ho installato da google play.. Non saprei come fare a inserirlo in sistema.
Grazie davvero per l aiuto!
-
Quote:
ren7on
Ho provato digitando il codice e facendo partire chiamata non succede nulla se non il messaggio della 3 che avverte che il numero è inesistente...
L ho installato da google play.. Non saprei come fare a inserirlo in sistema.
Grazie davvero per l aiuto!
Allora prova ad andare di nuovo su google play alla pagina di cerberus ti dovrebbe dare la voce disinstalla!
Ovviamente se avevi impostato i diritti di amministratore vai a toglierli prima (tra le!impostazioni dello smartphone ma non ricordo dove)altrimenti non te lo disinstalla
-
Quote:
chikko04
Allora prova ad andare di nuovo su google play alla pagina di cerberus ti dovrebbe dare la voce disinstalla!
Ovviamente se avevi impostato i diritti di amministratore vai a toglierli prima (tra le!impostazioni dello smartphone ma non ricordo dove)altrimenti non te lo disinstalla
macchè... niente da fare... non mi fa aprire nè disinstallare nulla su google play..
ma semplicemente facendo quel numero e facendo partire la chiamata dovrebbe rivedersi l'app? a me non succede nulla.
Non so più come eliminarla..
-
ragazzi, una domanda. ma acquistando la licenza cerberus, posso usarla successivamente qualora dovessi cambiare smartphone?
-
Quote:
hbkekko
ragazzi, una domanda. ma acquistando la licenza cerberus, posso usarla successivamente qualora dovessi cambiare smartphone?
Si. Su 5 terminali diversi