Visualizzazione stampabile
-
No sbagli, certo che col root hai più potenzialità ma anche senza è un ottimo acquisto, lo puoi sempre nascondere dalla lista applicazioni e grazie ad altre app, ad esempio smartlock puoi impedire l'accesso a tante funzioni come ad esempio la disinstallazione oppure anche solo l'accesso nelle impostazioni ;)
-
Come dicevo ho Nexus5 4.4.2, mi diresti per cortesia quale installare se quella dal Play Store o da questo link:
https://www.cerberusapp.com/download.php
Nel link c'è anche una versione hidden, credo sia già invisibile di suo.
P.S.: se poi faccio il rooting o installo una rom mod (quindi dovrei fare anche un wipe) posso incontrare problemi con l'utilizzo di cerberus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ciao a tutti,
da poco possessore del Nexus5 avrei pensato di installare Cerberus.
Il telefono è liscio liscio, niente modalità sviluppatore, niente root, niente mod rom.
Per ora vorrei mantenerlo così, ma da quello che mi sembra di aver capito installare Cerberus in queste condizioni non è che sia una grande furbata, un utente smaliziato riuscirebbe a metterlo subito fuori servizio, mi sbaglio?
Grazie
Non sbagli. Il root è consigliato per molti altri aspetti. Cerberus senza root rimane un po castrato
-
Quote:
Rastakhan
Come dicevo ho Nexus5 4.4.2, mi diresti per cortesia quale installare se quella dal Play Store o da questo link:
P.S.: se poi faccio il rooting o installo una rom mod (quindi dovrei fare anche un wipe) posso incontrare problemi con l'utilizzo di cerberus?
Quando flashi una ROM e fai i relativi wipe cerberus viene cancellato
-
Quote:
Andrea
Ovviamente va installato DOPO la rom ;)
-
Quote:
Rastakhan
Scarica e installa questa https://www.cerberusapp.com/download...guised-4.4.zip nelle app non la vedrai e la riconosci sotto il nome di system framework :)
-
Ok per tutti, da come leggo i punti di vista sono differenti ma è meglio così, almeno non si corre il rischio di una stardardizzazione di pensiero.
Per ValeD79, mi spieghi come faccio ad installare dal link che hai postato?
Ci accedo dal Nexus5?
Se si poi lo scompatto sul telefono?
Serve un sw scompattatore?
Mi servono un po' di info insomma;)
-
non so se posso chiedere qui.
Cerberus e' pieno di funzioni, soprattutto di antifurto e controllo dell'ambiente in cui si trova il telefono.
A me tutte queste funzioni non interessano, ma ne interessa solo una: quando qualcuno prova a sbloccare il telefono inserendo un codice errato il tel fa una foto dalla fotocamera anteriore e la invia via mail.
Esiste un'app che faccia SOLO questo? ho il root
-
Quote:
Rastakhan
Ok per tutti, da come leggo i punti di vista sono differenti ma è meglio così, almeno non si corre il rischio di una stardardizzazione di pensiero.
Per ValeD79, mi spieghi come faccio ad installare dal link che hai postato?
Ci accedo dal Nexus5?
Se si poi lo scompatto sul telefono?
Serve un sw scompattatore?
Mi servono un po' di info insomma;)
Accedi dal browser e una volta scaricato ci clicchi sopra e lo installi ;)
Quote:
rob973
non so se posso chiedere qui.
Cerberus e' pieno di funzioni, soprattutto di antifurto e controllo dell'ambiente in cui si trova il telefono.
A me tutte queste funzioni non interessano, ma ne interessa solo una: quando qualcuno prova a sbloccare il telefono inserendo un codice errato il tel fa una foto dalla fotocamera anteriore e la invia via mail.
Esiste un'app che faccia SOLO questo? ho il root
Cerberus fa anche questo :)
-
Quote:
ValeD79
Accedi dal browser e una volta scaricato ci clicchi sopra e lo installi ;)
Ciao Vale, si l'ho scaricato, ma poi ho dovuto installare un file manager (l'avevo detto che il Nxs5 era bello che fanciullo) in quanto il file è .zip .
Poi l'ho scompattato nella sua stessa cartella e mi ha ridato 2 sottocartelle META-INF e system, in system c'è la cartella priv-app, in questa c'è il file Cerberus.apk.
Quando vado a tentare di installarlo tappandoci sopra mi viene risposto "installazione bloccata", dipende da qualche impostazione?
Grazie