Visualizzazione stampabile
-
Ecco alla fine ci sono riuscito, adesso mi resta solo di configurarlo, non dico per bene in quanto non ho il root, ma almeno benino.
Se volete suggerire impostazioni... utili a me e non all'eventuale cor...saro nero:p
Ho anche acquistato la licenza, come faccio per utilizzarla sugli altri 4 dispositivi?
Grassie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ho anche acquistato la licenza, come faccio per utilizzarla sugli altri 4 dispositivi?
Grassie
Devi semplicemente installare cerberus sugli altri dispositivi e poi accedere con le credenziali in tuo possesso ;)
-
Dritte su come impostarlo?
Se ad esempio lo metto in modalità nascosta, come faccio a usarlo e/o variarne le impostazioni?
Tnx!
-
Quote:
Rastakhan
Dritte su come impostarlo?
Se ad esempio lo metto in modalità nascosta, come faccio a usarlo e/o variarne le impostazioni?
Tnx!
Lo richiami componendo dal tastierino telefonico 23723787 (che sarebbe cerberus) ma volendo lo puoi cambiare a piacimento
-
Ciao, non ho intenzione di rootare il tel, senza il root che funzioni si hanno, mentre com root cosa si guadagna in più?
-
Col root la cosa più importante è che puoi integrarla come app di sistema, quindi resistente anche ad un hard reset ;)
-
Quote:
ValeD79
Lo richiami componendo dal tastierino telefonico 23723787 (che sarebbe cerberus) ma volendo lo puoi cambiare a piacimento
Grassie Vale, per ora credo che basti per il mio utilizzo.
-
A disposizione se posso aiutarti ancora ;)
-
Quote:
ValeD79
Col root la cosa più importante è che puoi integrarla come app di sistema, quindi resistente anche ad un hard reset ;)
Ah, quindi "solo" quella funzione in più? (non è di certo una cosa da poco)
-
ma se il ladro spegne il telefono è tutto un cavolo vero?