Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KIKO81
Scusate la domanda banale, ma ovviamente se qualcuno mi prendesse il cell l'sms lo devo mandare al numero della nuova sim inserita giusto?
Un'altra cosa, non sarebbe meglio che l'sms di comando non venisse visualizzato dal "ladro"?
l'sms lo devi mandare al numero della sim inserita nel cell. che ti hanno fregato, dopo averlo reperito naturalmente...
in questo caso non usare il comando "invia sms" ma "mostra un messaggio" e ci scrivi quello che vuoi... quando il ""ladro"" tocca lo schermo ti fa la foto e te la invia per email.
-
Quote:
Giankukinho
all'interno della app nel menù sim potete anche inserire la possibilità di inviare comandi senza inserire la password solo da i numeri che avete inserito;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
puoi spiegare con più dettagli? non trovo il punto che dici...
grazie!
-
Ok grazie. Ora sono solo in attesa di sapere comando per attivare i dati in background...
-
Quote:
kmd
puoi spiegare con più dettagli? non trovo il punto che dici...
grazie!
Accedi alla App da telefono vai su configurazione sim checker lo trovi all ultimo punto, ma ho visto che vale solo per il comando find
-
Quote:
KIKO81
Ok grazie. Ora sono solo in attesa di sapere comando per attivare i dati in background...
Ecco tutti i comandi utilizzabili tramite sms, presi direttamente dal sito ufficiale:
Quali comandi sono disponibili via sms?
I seguenti comandi sono disponibili (ricorda di sostituire a *password* la tua password, inoltre ricorda che la password è case-sensitive):
cerberus password find (per localizzare il tuo dispositivo)
cerberus password siminfo (per avere informazioni sulla SIM card)
cerberus password lock code (per bloccare il tuo dispositivo con una password, sostituisci a *code* il codice di blocco che desideri)
cerberus password unlock (per sbloccare il tuo dispositivo)
cerberus password alarm text (per mostrare un messaggio e far suonare un allarme, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga visualizzato)
cerberus password message text (per mostrare un messaggio, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga visualizzato)
cerberus password speak text (per far sì che il dispositivo pronunci un messaggio, sostituisci a *text* il messaggio che vuoi venga pronunciato)
cerberus password call number (per chiamare un telefono, sostituisci a *number* il numero di telefono che vuoi chiamare, oppure non inserire un numero per far sì che Cerberus chiami il mittente dell'sms)
cerberus password takepicture (per scattare una foto e inviarla al tuo indirizzo email, verrà usata la fotocamera frontale se disponibile)
cerberus password capturevideo (per registrare un video e inviarlo al tuo indirizzo email)
cerberus password screenshot (per catturare uno screenshot e inviarlo al tuo indirizzo email)
cerberus password wipe (per cancellare la memoria del tuo dispositivo)
cerberus password wipesd (per cancellare la scheda SD)
cerberus password startemergency hours (per far sì che il dispositivo invii la sua posizione periodicamente, sostituisci a *hours* il numero di ore fra un avviso e il successivo)
cerberus password stopemergency (per terminare la modalità emergenza, il dispositivo non invierà più la sua posizione periodicamente)
cerberus password enabledata (per abilitare la connessione dati sul tuo dispositivo)
cerberus password enablewifi (per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte)
cerberus password reboot (per riavviare il dispositivo (funziona solo su dispositivi rootati))
Se invii i comandi SMS da un servizio che aggiunge testo all'inizio o alla fine del messaggio, puoi anteporre "**" e aggiungere "##" alla fine del comando, così: **cerberus password comando##
Enjoy;)
-
Ho trovato una piccola pecca di questo antifurto:
non si riesce a localizzare il cellulare tramite pc se tutti i dispositivi di localizzazione sono spenti.
Purtroppo Google, dalla versione 2.3.3 di Android in poi, ha bloccato la possibilità per le applicazioni di abilitare automaticamente il GPS o la localizzazione tramite reti wireless. Se sul telefono vai in Impostazioni -> Posizione e sicurezza, e abiliti l'opzione "Usa reti wireless", se invii di nuovo il comando "Inizia localizzazione" vedrai la posizione del telefono sul sito.
Se hai accesso root, puoi avere l'abilitazione automatica del GPS integrando Cerberus nella ROM. Ulteriori dettagli nella sezione "Ho un dispositivo rootato" della pagina Aiuto del sito.
-
Quote:
kmd
Ho trovato una piccola pecca di questo antifurto:
non si riesce a localizzare il cellulare tramite pc se tutti i dispositivi di localizzazione sono spenti.
Purtroppo Google, dalla versione 2.3.3 di Android in poi, ha bloccato la possibilità per le applicazioni di abilitare automaticamente il GPS o la localizzazione tramite reti wireless. Se sul telefono vai in Impostazioni -> Posizione e sicurezza, e abiliti l'opzione "Usa reti wireless", se invii di nuovo il comando "Inizia localizzazione" vedrai la posizione del telefono sul sito.
Se hai accesso root, puoi avere l'abilitazione automatica del GPS integrando Cerberus nella ROM. Ulteriori dettagli nella sezione "Ho un dispositivo rootato" della pagina Aiuto del sito.
Eh io già lo avevo letto ma il problema nn mi ha mai sfiorato... Sono un "moddaiolo" ahhahah
-
Qualche settimana fa, in un centro commerciale, hanno rubato lo smartphone a mia figlia.
Cerberus, che vi avevo installato sopra, mi ha mandato i dati delle nuove sim che venivano inserite dai ladri, le coordinate gps e io ho potuto scattare foto e girare video dei ladri mentre lo utilizzavano.
Con tutto questo materiale sono andato dai carabinieri a sporgere denuncia, i quali in 4 gg hanno rintracciato i ladri e recuperato lo smartphone.
GRAZIE CERBERUS !!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
s3r4le
Qualche settimana fa, in un centro commerciale, hanno rubato lo smartphone a mia figlia.
Cerberus, che vi avevo installato sopra, mi ha mandato i dati delle nuove sim che venivano inserite dai ladri, le coordinate gps e io ho potuto scattare foto e girare video dei ladri mentre lo utilizzavano.
Con tutto questo materiale sono andato dai carabinieri a sporgere denuncia, i quali in 4 gg hanno rintracciato i ladri e recuperato lo smartphone.
GRAZIE CERBERUS !!!!!!!!!!!!!
Spero non capiti a neszuno ma questa è la prova che cerberus funziona ed è utile!!!!grazie della testimonianza!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
qualcuno ha provato l'app Wheres My Droid???
oppure
Lookout Security & Antivirus