Visualizzazione stampabile
-
Che versione android hai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco1991
ciao a tutti. io ho fatto il root temporaneo al mio galaxy s2 provo a flashare cerberus da recovery ma mi da l'errore E-signature verification failed
qualcuno sa aiutarmi?
Devi prima richiamare la recovery temporanea e poi flashare
-
Ciao, non ho configurato il telefono per l'invio degli MMS, per permettere a Cerberus di inviare eventuali foto si deve configurare questa funzione?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, non ho configurato il telefono per l'invio degli MMS, per permettere a Cerberus di inviare eventuali foto si deve configurare questa funzione?
Grazie
Non mi pare che invii mms.
La foto viene inviata tramite mail.
-
Quote:
paolov
Non mi pare che invii mms.
La foto viene inviata tramite mail.
Ti ringrazio, quindi fondamentale è impostare sul telefono gli o l'apn per connessione alla rete mobile.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio, quindi fondamentale è impostare sul telefono gli o l'apn per connessione alla rete mobile.
Grazie
Esatto....
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Certamente, bisogna configure l'accesso alla rete mobile sennò l'unica rete con cui può lavorare sarebbe il wifi.
Per ringraziare clicca il tasto thanks! :; (cosi paolov è felice :D:D:p)
-
Volevo segnalare che SOLO per oggi Cerberus sarà gratuito
(Promozione per i 3 anni del prodotto)
-
Ragazzi ho scaricato cerberus vista la promo... Volevo capire una cosa. La licenza è a vita per 5 device simultanei, quindi se cambio smartphone basta che lo eliminò da cerberus e posso inserirne un altro? O al raggiungimento dei 5 devo comprare una nuova licenza?
Altra domanda: se faccio un wipe e cambio rom quando reinstallo cerberus mi registra un nuovo smartphone o lo riconosce??
Grazie a todos e buone feste!
Ps. Come controllo se mi hanno attivato la licenza a vita?
-
Quote:
Wolf230
Volevo segnalare che SOLO per oggi Cerberus sarà gratuito
(Promozione per i 3 anni del prodotto)
a me segna come periodo di prova scaduto :( come posso risolvere?