Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto vedere le funzionalità di Crberus a mio fratello e ne è subito stato impressionato, vorrebbe metterlo anche lui sul suo smartphone, solo che il suo Android è un dual-sim, come si fa per impostarlo con entrambe le sim valide?
Inoltre dove trovo e come faccio per ottenere la versione gratuita che ha postato Wolf230?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Devi prima richiamare la recovery temporanea e poi flashare
ho android 4.1.2 come si fa per richiamare la recovery temporanea? io faccio così entro i nrecovery clicco su update es ecc e poi clicco il file di cerberus.zip ma mi da quell'errore
-
Quote:
ValeD79
Che versione android hai ?
android 4.1.2
ho risolto. grazie a tutti comunque. ho scaricato la recovery temporanea e poi ho flashato..
-
Compratevelo, è lunica app che io personalmente ho comprato ma vi assicuro che ne vale la pena
-
Solo per oggi, scaricare cerberus è caompletamente gratuito, approfittatene!!!
PS: non avevo letto che era già stato annunciato!:)
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho scaricato cerberus vista la promo... Volevo capire una cosa. La licenza è a vita per 5 device simultanei, quindi se cambio smartphone basta che lo eliminò da cerberus e posso inserirne un altro? O al raggiungimento dei 5 devo comprare una nuova licenza?
Altra domanda: se faccio un wipe e cambio rom quando reinstallo cerberus mi registra un nuovo smartphone o lo riconosce??
Grazie a todos e buone feste!
Ps. Come controllo se mi hanno attivato la licenza a vita?
Uno vorrebbe aiutare volentieri però a rispondere sempre alle stesse cose ci si annoia, entro 10 pagine indietro hai tutte le risposte che cerchi ;)
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho scaricato cerberus vista la promo... Volevo capire una cosa. La licenza è a vita per 5 device simultanei, quindi se cambio smartphone basta che lo eliminò da cerberus e posso inserirne un altro? O al raggiungimento dei 5 devo comprare una nuova licenza?
Altra domanda: se faccio un wipe e cambio rom quando reinstallo cerberus mi registra un nuovo smartphone o lo riconosce??
Grazie a todos e buone feste!
Ps. Come controllo se mi hanno attivato la licenza a vita?
Quote:
ValeD79
Uno vorrebbe aiutare volentieri però a rispondere sempre alle stesse cose ci si annoia, entro 10 pagine indietro hai tutte le risposte che cerchi ;)
Quoto. Non pretendiamo la pappa fatta. Fate un minimo di fatica prima di chiedere.
Grazie.
-
Quote:
Rastakhan
Ho fatto vedere le funzionalità di Crberus a mio fratello e ne è subito stato impressionato, vorrebbe metterlo anche lui sul suo smartphone, solo che il suo Android è un dual-sim, come si fa per impostarlo con entrambe le sim valide?
Inoltre dove trovo e come faccio per ottenere la versione gratuita che ha postato Wolf230?
Grazie
Ragazzi scusate se mi autoquoto, ma non vorrei far scappare la promo a mio fratello, come posso fare per il dual-sim e per la registrazione della versione promo 3 anni?
Grassie!
-
Ho appena installato l'app approfittando della promozione di oggi.. Davvero eccezionale! Una domanda però: ho provato a scattare delle foto sia da remoto che sbagliando appositamente il pin di sblocco (mettendo più di tre numeri come da FAQ) ma, fondamentalmente, non succede nulla o.O Sul PC, dopo che do il comando per scattare la foto, questa non mi compare e non la posso vedere, e nemmeno nella galleria vedo nulla.. A questo punto credo che non l'abbia scattata proprio.
Sono su un SGS2 con 4.4.2 e root, Cerberus ha i permessi perenni di Superuser ed é amministratore di sistema. Sapete aiutarmi? Grazie!
-
Appena scaricata approfittando dell'anniversario dell'applicazione.
FA-VO-LO-SA!!! E' andato tutto per il verso giusto, mi è arrivata l'email che mi parla della licenza lifetime, impostato tutto e ho gia provato alcune cose dal sito!
Ho provato:
-Inizia localizzazione (accuratezza più che buona)
-Ottieni info dispositivo
-Scatta foto
-Cattura screenshots
-Riavvia il dispositivo
Funziona tutto perfettamente!
Non posso fare altro che consigliare questa ottima applicazione