Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agidone
Scusate se vado un po' OT ma non riesco a capire, avete cellulari da 500 euro e non volete spendere 3 euro per questa applicazione? o_O
C'è anche chi ha cellulari da 100-200 €!
Secondo me sono soldi ben spesi ma la procedura per pagare con Google Play è un rompimento di scatole e se non hai una carta di credito sei fregato (finché non arrivano le Gift Card)
E comunque stavamo parlando che solo per ieri la licenza lifetime era illimitata
-
Ragazzi, ho installato cerberus per la mia ragazza sul suo cell, ora non ricordo come ho fatto col mio, ma come si fa la registrazione?
-
Quote:
Fra98
C'è anche chi ha cellulari da 100-200 €!
Secondo me sono soldi ben spesi ma la procedura per pagare con Google Play è un rompimento di scatole e se non hai una carta di credito sei fregato (finché non arrivano le Gift Card)
E comunque stavamo parlando che solo per ieri la licenza lifetime era illimitata
Puoi anche pagare con PayPal senza passare dal playstore
-
Quote:
BigTony
Puoi anche pagare con PayPal senza passare dal playstore
Purtroppo non ho nemmeno la PayPal
-
Quote:
Fra98
Purtroppo non ho nemmeno la PayPal
Oltretutto molti non la comprano o utilizzano non per i 3 euro ma per la sfilza di autorizzazioni riguardanti la privacy nel contratto che sei obbligato a sfogliare per intero per poterla attivare... infatti io ho fatto la registrazione e l'ho subito disinstallata e magari la userò in vacanza o in posti particolari nascondendo un cellulare muletto vecchio nella moto o nell'automobile che funga come antifurto localizzatore dopo averlo ripulito dalla rubrica e tutti i dati sensibili e disattivato la sincronizzazione ;)
-
Quote:
Agidone
Scusate se vado un po' OT ma non riesco a capire, avete cellulari da 500 euro e non volete spendere 3 euro per questa applicazione? o_O
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/21.gif http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/21.gif http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/21.gif
-
Quote:
Cosmospin
Ragazzi, ho installato cerberus per la mia ragazza sul suo cell, ora non ricordo come ho fatto col mio, ma come si fa la registrazione?
basta lanciare l'app e creare l'account(anche io l'ho fatto molto tempo fa ma dovrebbe essere questa la procedura)
-
Ehm...., ragazzi ma su un dual-sim per fare il sim-checker è come farlo per un tel con una sola sim solo che si deve fare la procedura per 2 volte?
Grazie
-
Ok per il dual-sim ho messo su e via, non c'è problema per ora, poi vediamo.
Per il mio Nexus5 non riesco avedere le foto e i video scattati ne sul cellulare ne su W7, che mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ok per il dual-sim ho messo su e via, non c'è problema per ora, poi vediamo.
Per il mio Nexus5 non riesco avedere le foto e i video scattati ne sul cellulare ne su W7, che mi consigliate?
Grazie
Le foto vengono inviate via email!