Visualizzazione stampabile
-
EDIT:
I video non riesco a vederli neanche con VLC, quando le vado a scaricare mi pesano 0byte, come mai?
Stessa cosa per le foto, solo che in questo caso il telefono sembra scatti la foto, fa un rumore e lo schermo si anima, ma poi non viene inviato nulla sul mio account di posta.
Help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Le foto vengono inviate via email!
Ciao, ho capito che le foto vengono inviate via mail ma sul pc e sul telefono ho lo stesso account, quindi mi serve un programma per visualizzarle, anche i video.
Per questo ho installato sul pc VLC, sul telefono ancora niente, ma poi quando mi arrivano i video, solo quelli non mi arriva nessuna foto, non riesco a vederli perché non pesano nulla.
-
Con i comandi via sms sono riuscito a ottenere la foto ma non riesco ancora ad ottenere un video, ovvero mi viene inviata la mail con il file 3gp ma non c'è niente da vedere.
-
-
Non esattamente, ho VLC sul pc, adesso smanettando un po' ho ricevuto un paio di mail con un video che riesco a vedere su VLC, ma la cosa è random sia per le foto che per i video, non sempre riesco a far fare al cellulare il comando dato dalla pagina di log del sito Cerberus.
Boh?
-
Ma gli sms a che devono essere indirizzati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gianluigisicat
Ma gli sms a che devono essere indirizzati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Al numero sul telefono rubato o perso ;)
-
aggiungo che se sostituiscono la sim arrivera' un sms al numero indicato su cerberus con i dati della nuova sim, in questo caso se e' una sim proveniente da un cambio operatore o sostituita perché difettosa, il numero non sara' quello esaatto ma basta guardare sul numero del mittente per conoscere quello giusto.
Machiavellico, spero di essermi spiegato bene. ;)
-
Quote:
Agidone
aggiungo che se sostituiscono la sim arrivera' un sms al numero indicato su cerberus con i dati della nuova sim, in questo caso se e' una sim proveniente da un cambio operatore o sostituita perché difettosa, il numero non sara' quello esaatto ma basta guardare sul numero del mittente per conoscere quello giusto.
Machiavellico, spero di essermi spiegato bene. ;)
In questo caso per chi volesse "riparare" a questo ricordo che è molto semplice, basta prendere un vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" o "i miei numeri" e inserire appunto il proprio numero senza inserire o modificare il campo nome, ora nelle info del telefono apparirà il vs. numero ;)
-
cioè occorre inserire la sim nel vecchio telefono che ha il menu relativo ai propri numeri ed inserire il proprio num attuale e dopo rimettere quella sim nel tel con Cerberus ma poi apparirà sempre quel numero come mittente degli sms a prescindere dal n° della sim inserita?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App