Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi..purtroppo ieri sera mi hanno rubato il cellulare.
Avevo installato Cerberus.. ho provato a localizzarlo e cercarlo ma non sono riusciuto, però sono riusciuto a fare il comando LOCK..quindi il cellulare è bloccato sempre con il codice giusto?
poi stamattina mi è arrivata una email:
IP address: XX.XX.XX.XX
Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.
Numero: null
Rete
Operatore: 22210 ()
Subscriber ID: null
SIM card
Operatore: ()
Seriale: null
come mai non riesco a vedere nessun dato oltre l'IP e il codice operatore?? con l'sms sim checker si riesce a visualizzare il numero di telefono del bastardo?
Batteria: 19-%
-
In teoria devi aspettare che si connetta a internet e che attivi il GPS
Ma da quello che ho capito si possono attivare entrambi mandando un messaggio al telefono. Il problema è: il messaggio lo devo mandare al numero vecchio o a quello che è stato inserito (che pero non si vede)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
In teoria devi aspettare che si connetta a internet e che attivi il GPS
Ma da quello che ho capito si possono attivare entrambi mandando un messaggio al telefono. Il problema è: il messaggio lo devo mandare al numero vecchio o a quello che è stato inserito (che pero non si vede)??
In teoria a quello che è stato inserito, ma è vero che oltre che l'e-mail si dovrebbe ricevere anche un sms in altri numeri scelti con i dati della nuova sim o almeno il numero?
poi un altra cosa..ho anche cercato di fare dei video e li ho ricevuti via e-mail ma nè Quicktime e nè VLC riescono a vederli..
-
Sono in 3gp? Io riuscivo a leggerli col telefono mio vecchio, sicuramente c'è un modo per vederli ma ora non saprei indicati come.
-
Quote:
vdese
cioè occorre inserire la sim nel vecchio telefono che ha il menu relativo ai propri numeri ed inserire il proprio num attuale e dopo rimettere quella sim nel tel con Cerberus ma poi apparirà sempre quel numero come mittente degli sms a prescindere dal n° della sim inserita?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
non creiamo confusione, quella impostazione serve a vedere il numero esatto nelle impostazioni/info del telefono a seguito ad esempio di una portabilità, invece nel caso di invio sms è ovvio che sarà sempre quello reale a prescindere dal numero inserito in "il mio numero"
-
Quote:
Fra98
Sono in 3gp? Io riuscivo a leggerli col telefono mio vecchio, sicuramente c'è un modo per vederli ma ora non saprei indicati come.
Si esatto in 3gp
-
Quote:
DarkGhost
Si esatto in 3gp
Io ho trovato questo. In teoria è stato fatto apposta per leggere video dai formati strani, tra cui il 3gp
Free Download QuickTime Alternative 3.2.2
-
Mi spiace per il tuo telefono, per il fatto di non riuscire a vedere i video, ieri io avevo il tuo stesso problema, si vede che il tipo non ha connessione alla rete mobile o ne ha una poco prestante e quindi i video che arrivano alla tua casella e-mail risultano girati ma dentro non c'è niente.
Le foto ti arrivano?
Io con VLC riesco a vedere i video in 3gp senza problemi, anche se sarebbe ora che si optasse nativamente per altro formato video maggiormente supportato e magari migliore del 3gp, ma forse ci sono altri motivi per cui lo sviluppatore ha scelto questo formato.
Mi piacerebbe che con il rispetto della privacy, che in Italia è dovuta soprattutto ai manigoldi, si possa seguire il caso su questa discussione e il suo risvolto.
Ti auguro di rientrare in possesso del tuo device.
P.S.: ma solo con la connessione WiFi non si riesce a far inviare i video? forse dipende da qualche impostazione sull'utilizzo dei dati nel telefono?
GL!
-
Quote:
Rastakhan
Mi spiace per il tuo telefono, per il fatto di non riuscire a vedere i video, ieri io avevo il tuo stesso problema, si vede che il tipo non ha connessione alla rete mobile o ne ha una poco prestante e quindi i video che arrivano alla tua casella e-mail risultano girati ma dentro non c'è niente.
Le foto ti arrivano?
Io con VLC riesco a vedere i video in 3gp senza problemi, anche se sarebbe ora che si optasse nativamente per altro formato video maggiormente supportato e magari migliore del 3gp, ma forse ci sono altri motivi per cui lo sviluppatore ha scelto questo formato.
Mi piacerebbe che con il rispetto della privacy, che in Italia è dovuta soprattutto ai manigoldi, si possa seguire il caso su questa discussione e il suo risvolto.
Ti auguro di rientrare in possesso del tuo device.
P.S.: ma solo con la connessione WiFi non si riesce a far inviare i video? forse dipende da qualche impostazione sull'utilizzo dei dati nel telefono?
GL!
Ti ringrazio per la risposta,
ormai ho perso le speranze di ritrovarlo, la connessione si è persa, ma ho almeno la soddisfazione di avergli messo il LOCK, e domani vado a fare denuncia dalla Polizia, e poi bloccherò anche l'IMEI.
Meglio in un battume che utilizzato da qualcun altro.
-
Quote:
DarkGhost
Ti ringrazio per la risposta,
ormai ho perso le speranze di ritrovarlo, la connessione si è persa, ma ho almeno la soddisfazione di avergli messo il LOCK, e domani vado a fare denuncia dalla Polizia, e poi bloccherò anche l'IMEI.
Meglio in un battume che utilizzato da qualcun altro.
Ciao, ti consiglio di denunciare il furto alla postale, difficilmente la polizia o i carabinieri si attiveranno per un telefono...