Visualizzazione stampabile
-
si salve io ho 4 terminali registrati su cerberus uno mi e stato rubato qualche giorno fa e ho la denuncia dei carabinieri ma da ieri sera in cerberus su qualsiasi dei miei terminali esce questa scritta : Feature blocked. For more information, click here. per quel poco di inglese che conosco ho capito che devo mandagli una copia della mia denuncia di furto fatta dai carabinieri per riattivare tutto il servizio giusto ???? ma non capisco a chi devo mandare la copia ???? e poi mandata la denuncia fatta il servizio viene attivato complettamente ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrobi
si salve io ho 4 terminali registrati su cerberus uno mi e stato rubato qualche giorno fa e ho la denuncia dei carabinieri ma da ieri sera in cerberus su qualsiasi dei miei terminali esce questa scritta : Feature blocked. For more information, click here. per quel poco di inglese che conosco ho capito che devo mandagli una copia della mia denuncia di furto fatta dai carabinieri per riattivare tutto il servizio giusto ???? ma non capisco a chi devo mandare la copia ???? e poi mandata la denuncia fatta il servizio viene attivato complettamente ????
Manda una mail all'assistenza cerberus vedrai che ti aiuteranno
-
grazie mille ma io non so e_mail di cerberus ma poi quando ho mandato denuncia del furto il sistema ricomincia a funzionare regolarmente ????
-
1 allegato(i)
Allegato 109423. Qualche spiegazione?
-
1 allegato(i)
Allegato 109424 . Non ho toccato il cell per tutta la mattinata e appena ho acceso lo schermo mi accorgo che la batteria era quasi scarica
-
Quote:
elettrobi
grazie mille ma io non so e_mail di cerberus ma poi quando ho mandato denuncia del furto il sistema ricomincia a funzionare regolarmente ????
Chiedi direttamente a loro.....
Se cerchi la mail la trovi sul sito internet o nel play store
Quote:
thedevilo
Entra dal web e inbia il comando interrompi localizzazione
Quote:
thedevilo
Allegato 109424 . Non ho toccato il cell per tutta la mattinata e appena ho acceso lo schermo mi accorgo che la batteria era quasi scarica
Ma hai aggiornato recentemente?
-
Quote:
elettrobi
Si, devi mandare allo staff di cerberus la deduncia in modo da utilizzare nuovamente il servizio. Magari l'hanno bloccato dopo la denuncia......
Quote:
thedevilo
Quote:
thedevilo
Occhio al doppio post
Dagli screen appare che la app è stata usata per piu di 6 ore (con il GPS)
Controlla dal log sul sito di di cerberus eventuali accesso e comandi non autorizzati.
-
io l'ho scaricato ma nella mail che mi è arrivata mi dice che scade il 2 maggio ....ma era mica gratuito ...io l'ho scaricato l'altro giorno che era gratis
-
Ragazzi un ultimo dubbio
se imposto il LOCK a un cellulare..esso sarà attivo anche dopo che uno spegne il telefono e lo riaccende, giusto?
-
Quote:
DarkGhost
Ragazzi un ultimo dubbio
se imposto il LOCK a un cellulare..esso sarà attivo anche dopo che uno spegne il telefono e lo riaccende, giusto?
Certamente.....