Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkGhost
Ragazzi un ultimo dubbio
se imposto il LOCK a un cellulare..esso sarà attivo anche dopo che uno spegne il telefono e lo riaccende, giusto?
Tranne che se fanno un hard reset, a quel punto riparte tutto da zero.
La mia opinione e' che sarebbe meglio non mettere nessun blocco altrimenti vanno di reset mentre se trovano il cellulare che funziona continuano ad usarlo cosi' noi possiamo rintracciarlo tranquillamente.... sempre che non finisca all'estero a qul punto non ci sono blocchi, imei o cerberus che possano farlo tornare :-(
-
Ciao a tutti, senza voler offendere nessuno e rispettando il lavoro di chi ha realizzato questo sw volevo esprimere alcune considerazionei e la mia opinione sul prodotto.
Non ho capito se si può utilizzare Cerberus anche solo con la connessione WiFi.
A me il programma a volte funziona a volte no, provato soprattutto il comparto foto/video, a volte ricevo e mail a volte no, ad esempio adesso ho ricevuto una mail ma con il video grato oggi a mezzo giorno.
I comandi arrivano al telefono ma le oerazioni non vengono eseguite per intero.
Le foto e i video stando a come si comporta il telefono dovrebbero essere eseguiti ma a volte non arriva nulla alla mail oppure arriva la mail ma il video non è leggibile o c'è un altro video come nel caso di stasera.
Quando mi arrivano foto e/o video questi vengono visualizzati ruotati di 90° rispetto alla verticale lunga del telefono.
A mio fratello localizza il telefono in una zona diversa da dove si trova, non di pochi metri ma di qualche Km, nonostante abbia attivi WiFi e rete dati.
Non so se è un problema del mio telefono.
Grazie
-
Ragazzi giusto per curiosità, la mia ragazza ha comprato un cellulare da un amico comune che so per certo che prima di venderlo aveva cerberus installato. Se l'ex proprietario ha flashato anche il file zip con la recover in teoria potrebbe continuare a localizzare, scattare foto a distanza, registrare audio ecc. con quel cellulare nonostante è stato fatto il reset? non si può far nulla per verificare?
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi giusto per curiosità, la mia ragazza ha comprato un cellulare da un amico comune che so per certo che prima di venderlo aveva cerberus installato. Se l'ex proprietario ha flashato anche il file zip con la recover in teoria potrebbe continuare a localizzare, scattare foto a distanza, registrare audio ecc. con quel cellulare nonostante è stato fatto il reset? non si può far nulla per verificare?
Controlla da gestione applicazioni o con un software di terzi se c'è un "System framework" con una icona di un robottino verde. Oppure cercalo fra i nomi dei pacchetti (com.lsdroid o qualcosa del genere)
;)
-
Quote:
Rastakhan
Ciao a tutti, senza voler offendere nessuno e rispettando il lavoro di chi ha realizzato questo sw volevo esprimere alcune considerazionei e la mia opinione sul prodotto.
Non ho capito se si può utilizzare Cerberus anche solo con la connessione WiFi.
A me il programma a volte funziona a volte no, provato soprattutto il comparto foto/video, a volte ricevo e mail a volte no, ad esempio adesso ho ricevuto una mail ma con il video grato oggi a mezzo giorno.
I comandi arrivano al telefono ma le oerazioni non vengono eseguite per intero.
Le foto e i video stando a come si comporta il telefono dovrebbero essere eseguiti ma a volte non arriva nulla alla mail oppure arriva la mail ma il video non è leggibile o c'è un altro video come nel caso di stasera.
Quando mi arrivano foto e/o video questi vengono visualizzati ruotati di 90° rispetto alla verticale lunga del telefono.
A mio fratello localizza il telefono in una zona diversa da dove si trova, non di pochi metri ma di qualche Km, nonostante abbia attivi WiFi e rete dati.
Non so se è un problema del mio telefono.
Grazie
A me, per quello che ho provato, funziona bene.
Hai provato ad attivare la localizzazione?
-
I recenti problemi dei report e delle mail sono probabilmente dovuti all'installazione di massa degli ultimi giorni......
Io l'ho su da un pezzo e le mail sono sempre arrivate entro 30 secondi......
Aspettiamo ;)
-
In effetti durante la giornata di sabato la avranno scaricata in tanti, visto che era gratuito, e in questi giorni la staranno testando a fondo
-
Quote:
Agidone
Tranne che se fanno un hard reset, a quel punto riparte tutto da zero.
La mia opinione e' che sarebbe meglio non mettere nessun blocco altrimenti vanno di reset mentre se trovano il cellulare che funziona continuano ad usarlo cosi' noi possiamo rintracciarlo tranquillamente.... sempre che non finisca all'estero a qul punto non ci sono blocchi, imei o cerberus che possano farlo tornare :-(
Ma esiste anche la privacy comunque..sapere che una persona può leggere tutte le mie chat, foto,email e numeri salvati.. è il mio incubo, quindi sono contento del LOCK..e amen.
-
attenzione a testarla troppo perché potrebbero bloccarla.
-
Ciao, utilizzo da poco cerberus. Ho installato il file zip tramite wipe ma non vedo nessuna l'icona system framework da nessuna parte. Altra curiosità: per attivare il gps qual'e il comando da web, se cè? Qualora invece io lo faccia tramite sms con il comando find, il messaggio di risposta con la posizione chi lo paga? Sempre il cellulare che lo richiede oppure il cellulare "spiato"?