Visualizzazione stampabile
-
io ho quattro terminali con questa applicazione tutto sommato non va male.la localizazione per me non funziona molto bene perche anche in modalita emergenza che io ho settato a 1 h non arrivano le posizioni mettiamo fa un giorno arrivano 10 altro 2 e cosi via invece x me dovrebbe registrare ogni ora la posizione dove ???
poi uno e stato rubato di questi terminali e io ho usato troppo l applicazione ed ora e bloccato mi e stato detto di mandare la denuncia dei carabinieri che io ho e poi tutto dovrebbe tornare normale giusto ma non ho ancora avuto conferma dal supporto a qualcuno e andata meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeverdi
Ciao, utilizzo da poco cerberus. Ho installato il file zip tramite wipe ma non vedo nessuna l'icona system framework da nessuna parte. Altra curiosità: per attivare il gps qual'e il comando da web, se cè? Qualora invece io lo faccia tramite sms con il comando find, il messaggio di risposta con la posizione chi lo paga? Sempre il cellulare che lo richiede oppure il cellulare "spiato"?
I messaggi sono normalissimi...... li paga chi li invia.....
Lo zip si installa nella recovery mode non certo con un wipe ;)
Se l'hai installato da recovery dovresti avere la versione nascosta e devi richiamarla dal tastierino numerico chiamando "23723787"
I comandi lo invii dall'interfaccia web (devi aprire la tendina in alto)
-
Quote:
Gege98
I messaggi sono normalissimi...... li paga chi li invia.....
Lo zip si installa nella recovery mode non certo con un wipe ;)
Se l'hai installato da recovery dovresti avere la versione nascosta e devi richiamarla dal tastierino numerico chiamando "23723787"
I comandi lo invii dall'interfaccia web (devi aprire la tendina in alto)
Grazie per la risposta, si vede che capisco poco di android (wipe/recovery):-[
Per messaggi intendevo quelli che mi arrivano presumo dal cellulare "spiato" con la posizione.
Dopo averlo installato da recovery l'icona l'ho nascosta tramite il comando web altrimenti era sempre presente nelle applicazioni, inoltre è sempre presente nella gestione amministratori. E' Normale? Ma quando nella tendina dice inizia localizzazione, sta attivando il gps del cellulare "spiato"? Dice sempre problema con il cellulare, poi basta inviare un sms con il comando find per RICEVERE (pagato da chi?) un messaggio con le coordinate della posizione e dopo un po si aggiorna anche il web. E' normale il funzionamento predetto.
-
io ho quattro terminali con questa applicazione tutto sommato non va male.la localizazione per me non funziona molto bene perche anche in modalita emergenza che io ho settato a 1 h non arrivano le posizioni mettiamo fa un giorno arrivano 10 altro 2 e cosi via invece x me dovrebbe registrare ogni ora la posizione dove ???
poi uno e stato rubato di questi terminali e io ho usato troppo l applicazione ed ora e bloccato mi e stato detto di mandare la denuncia dei carabinieri che io ho e poi tutto dovrebbe tornare normale giusto . sbagliatto ho avuto la risposta del supporto dopo aver mandato la denuncia e sapete cosa mi hanno scritto :
Ho controllato nel log dei comandi inviati, e hai iniziato a inviare comandi di registrazione audio, lettura SMS e lista chiamate ben prima della data indicata nella denuncia. Appare chiaro che il telefono non è smarrito e quindi i comandi non verranno sbloccati.
ma scusate cosa gli interessa come ho usato io il terminale prima ???? e poi loro mi chiedono una denuncia di smarimento e furto e io ho perso 1 h dai carabinieri x fare denuncia per poi sentirmi dire che io lo usato troppo prima ????? ed adesso che mi serve viene bloccatto ???? e come usare un antifurto e fare dell prove e poi ti blocca la macchina e loro non te lo sbloccano perche lo usato molto prima sarra fatti miei come lo uso e se loro dicono che serve una denuncia per tornare come prima ok fatta ma non mi vengono a fare la morale del uso del mio terminale ?????
poi sono luoro a dire questo :
The following features are blocked, on your Cerberus account:
*
*** Audio recording
*** Call/SMS log
*** Video capture
*** Screenshot capture
*
There are automatic procedures to block the accounts suspected to violate the Terms and Conditions. Here is a short excerpt:
"You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others."
"You agree that LSDroid, in the good faith belief that you have violated any of the terms and conditions of this Agreement, may terminate any account or subscription (or any part thereof) you have with the LSDroid Services or use of the LSDroid Services and remove and discard all or any part of your account, at any time. You agree that any termination of your access to the LSDroid Services or any account you may have or portion thereof may be effected without prior notice, and you agree that LSDroid will not be liable to you or any third-party for any such termination."
*
Cerberus is an anti-theft application, which may be useful in case your device is lost or stolen. The Terms and Conditions are very clear about what you can or can't do with it. You can't use Cerberus as a parental control software, or to "monitor" other people, and we have the right to enforce the Agreement you accepted when you created your account.
*
You might find other apps that better suit your needs, like StealthGenie.
*
In case your device is actually lost or stolen, please accept our apologies and send us an email with your username and a copy of the police report you filed for the theft/loss.
Nel caso in cui il dispositivo è effettivamente perso o rubato, si prega di accettare le nostre scuse e inviaci una e-mail con il tuo username e di una copia della denuncia presentato istanza di furto / smarrimento .
-
Quote:
"You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others."
Beh dipende da quanti controlli hai fatto e da quante foto, video e registrazioni hai effettuato.
Certo, anche io avendolo installato su 2 dispositivi (il mio e quello di mia moglie), ho fatto delle prove per vedere se funzionasse bene (logicamente avvisandola prima) e per fare vedere le sue potenzialità... però parliamo di meno di 10 localizzazioni, un paio di video foto e registrazioni (Forse 4 ma, comunque, meno di 10) o_O
Quanti ne ha i fatti tu per quel dispositivo, prima del furto, per avertelo bloccato?
Una cosa che non centra nulla.
Visto che giorni fa era gratuito, mentre io lo avevo acquistato, ho notato che vi erano aggiornamenti rispetto alla mia versione.
Ma Cerberus, scarica in automatico le nuove feature? Perché io non ho mai visto un download di aggiornamenti di questo sul mio dispositivo. :(
-
Quote:
peppeverdi
Ciao, utilizzo da poco cerberus. Ho installato il file zip tramite wipe ma non vedo nessuna l'icona system framework da nessuna parte. Altra curiosità: per attivare il gps qual'e il comando da web, se cè? Qualora invece io lo faccia tramite sms con il comando find, il messaggio di risposta con la posizione chi lo paga? Sempre il cellulare che lo richiede oppure il cellulare "spiato"?
Quindi non c'è nessun modo per vedere se nel sistema c'è l'app silente lasciata dal vecchio proprietario... mi sa che faccio bene io ad evitare come la peste i cellulari usati... :)
-
Quote:
opt1imus
Quindi non c'è nessun modo per vedere se nel sistema c'è l'app silente lasciata dal vecchio proprietario... mi sa che faccio bene io ad evitare come la peste i cellulari usati... :)
Si che si vede, come già è stato detto.
Per sapere se c'è si va su Impostazioni>Sicureza>Amministratori dispositivi
Se non rootato si chiama Cerberus se è Rootato System Framework.
Per farlo sparire completamente:
Se non rootato basta disinstallarlo (togliendo la spunta);
Se rootata basta reinstallare la ROM
peppeverdi : per inviare il comando via Web, devi collegarti al sito Cerberus e farlo da li.
-
Quote:
peppeverdi
Scusate,ma chi acquista cerberus deve dare conto dell'utilizzo allo stesso "cerberus" oppure solo a se stesso. MI spiego: se loro lo vendono per poter effettuare foto, video, audio a quant'altro, per l'utilizzo fraudolento ne risponde l'utilizzatore. Se scatto 1000 foto o 1000000 di localizzazioni non dovrei certo dar conto a "cerberus". Se rubano un cellulare andrebbe fatta la denuncia ai carabinieri ed una bella denuncia anche cerberus per averne bloccato l'utilizzo. Io non dovrei dimostrare nulla a cerberus tanto meno inviare la denuncia di smarrimento. Secondo voi è cosi? Bisognerebbe leggere per bene nelle dichiarazioni di responsabilità sul sito. Ma ripeto: chi sono loro per poter decidere il blocco dell'utilizzo della app? Questi signori non hanno la sede in Italia vero??
Quote:
peppeverdi
Appena inviata alla info di cerberus:
Buongiorno, sto leggendo in un forum che dopo un utlizzo (SECONDO VOI) non corretto del software ne bloccate i comandi chiedendo copia della denuncia effettuata alle forze dell'ordine. La mia domanda è questa: dove è scritto che l'acquisto del vostro software ha queste limitazioni? L'uso e la repsonsabilità sono di chi l'acquista, voi ve ne scaricate con la dichiarazione di responsabilità. Basterebbe scrivere che per € 2,99 ci sono solo n. X foto, n.X localizzazioni ecc. ecc. Voi NON siete un'autorità giudiziaria per bloccare i comandi del software. Resto in attesa di una vostra cortese delucidazione a riguardo.
Cordiali Saluti
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Occhio al doppio post ;)
Quote:
peppeverdi
Grazie per la risposta, si vede che capisco poco di android (wipe/recovery):-[
Per messaggi intendevo quelli che mi arrivano presumo dal cellulare "spiato" con la posizione.
Dopo averlo installato da recovery l'icona l'ho nascosta tramite il comando web altrimenti era sempre presente nelle applicazioni, inoltre è sempre presente nella gestione amministratori. E' Normale? Ma quando nella tendina dice inizia localizzazione, sta attivando il gps del cellulare "spiato"? Dice sempre problema con il cellulare, poi basta inviare un sms con il comando find per RICEVERE (pagato da chi?) un messaggio con le coordinate della posizione e dopo un po si aggiorna anche il web. E' normale il funzionamento predetto.
Si, è normale che sia visibile fra gli amministratori.
Si, sta attivando il GPS e dopo tot tempo ti invierà la posizione.
I messagi che ti arrivano dopo aver inviato un comando li paga chi li invia quindi il dispositivo "spiato".
Per ringraziarmi clicca il tasto thanks in basso a sinistra nei post ;)
Quote:
erosmax
Visto che giorni fa era gratuito, mentre io lo avevo acquistato, ho notato che vi erano aggiornamenti rispetto alla mia versione.
Ma Cerberus, scarica in automatico le nuove feature? Perché io non ho mai visto un download di aggiornamenti di questo sul mio dispositivo. :(
No, non li scarica da solo (non credo li segnali nemmeno). C'è però l'opzione per controllare gli aggiornamenti.
Quote:
peppeverdi
Scusate,ma chi acquista cerberus deve dare conto dell'utilizzo allo stesso "cerberus" oppure solo a se stesso. MI spiego: se loro lo vendono per poter effettuare foto, video, audio a quant'altro, per l'utilizzo fraudolento ne risponde l'utilizzatore. Se scatto 1000 foto o 1000000 di localizzazioni non dovrei certo dar conto a "cerberus". Se rubano un cellulare andrebbe fatta la denuncia ai carabinieri ed una bella denuncia anche cerberus per averne bloccato l'utilizzo. Io non dovrei dimostrare nulla a cerberus tanto meno inviare la denuncia di smarrimento. Secondo voi è cosi? Bisognerebbe leggere per bene nelle dichiarazioni di responsabilità sul sito. Ma ripeto: chi sono loro per poter decidere il blocco dell'utilizzo della app? Questi signori non hanno la sede in Italia vero??
Nonono facciamo chiarezza......
Gli sviluppatori sono italiani (o almeno alcuni di loro rispondono benissimo in italiano) ed è una società con una sede legale. Ogni richiesta o reclamo va fatta a loro, non certo qui.
Essendo una società che VENDE un servizio ha il diritto e il dovere di far sottostare l'utente a certe condizioni, se ciò non va bene all'utente può cambiare servizio. Sul loro sito viene specificato perchè e percome va utilizzato il loro programma e di conseguenza perchè bloccano alcuni utenti. Come puoi facilmente capire è un programma quanto utile quanto pericoloso.
Loro hanno il potere di bloccare la tua utenza ANCHE se hai pagato (le condizioni per la privacy e condizioni d'uso le hanno TUTTI i servizi).
Questo post voleva solo esprimere la mia opinione senza offendere nessuno. Ogni chiarimento va fatto con loro ;)
-
Quote:
Gege98
Occhio al doppio post ;)
Si, è normale che sia visibile fra gli amministratori.
Si, sta attivando il GPS e dopo tot tempo ti invierà la posizione.
I messagi che ti arrivano dopo aver inviato un comando li paga chi li invia quindi il dispositivo "spiato".
Per ringraziarmi clicca il tasto thanks in basso a sinistra nei post ;)
No, non li scarica da solo (non credo li segnali nemmeno). C'è però l'opzione per controllare gli aggiornamenti.
Nonono facciamo chiarezza......
Gli sviluppatori sono italiani (o almeno alcuni di loro rispondono benissimo in italiano) ed è una società con una sede legale. Ogni richiesta o reclamo va fatta a loro, non certo qui.
Essendo una società che VENDE un servizio ha il diritto e il dovere di far sottostare l'utente a certe condizioni, se ciò non va bene all'utente può cambiare servizio. Sul loro sito viene specificato perchè e percome va utilizzato il loro programma e di conseguenza perchè bloccano alcuni utenti. Come puoi facilmente capire è un programma quanto utile quanto pericoloso.
Loro hanno il potere di bloccare la tua utenza ANCHE se hai pagato (le condizioni per la privacy e condizioni d'uso le hanno TUTTI i servizi).
Questo post voleva solo esprimere la mia opinione senza offendere nessuno. Ogni chiarimento va fatto con loro ;)
Grazie per la cortese risposta. Innanzi tutto non ho mai avuto alcun problema di blocco, lo uso da due giorni e non è mia intenzione reclamare in questo post ma solo esprimere anch'io la mia opinione. Loro possono dire e scrivere ciò che vogliono, è un loro diritto ma è anche un DOVERE essere chiari. Su google play e da qualsiasi altra parte si parli di cerberus non leggo nulla "IN CHIARO" che faccia capire che se utilizzato in malo modo o modo anomalo i comandi verranno disattivati. Io sono sicuro che il 50% dei potenziali clienti ci penserebbe 2 volte ad acquistarlo. Vi è il solito trucco. Un buon servizio a poco prezzo nasconde qualcosa. Spero che nei market d'acquisto perfezionino la descrizione essendo MOLTO più chiari.
-
Quote:
DarkGhost
Ciao ragazzi..purtroppo ieri sera mi hanno rubato il cellulare.
Avevo installato Cerberus.. ho provato a localizzarlo e cercarlo ma non sono riusciuto, però sono riusciuto a fare il comando LOCK..quindi il cellulare è bloccato sempre con il codice giusto?
poi stamattina mi è arrivata una email:
IP address: XX.XX.XX.XX
Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.
Numero: null
Rete
Operatore: 22210 ()
Subscriber ID: null
SIM card
Operatore: ()
Seriale: null
come mai non riesco a vedere nessun dato oltre l'IP e il codice operatore?? con l'sms sim checker si riesce a visualizzare il numero di telefono del bastardo?
Batteria: 19-%
DarkGhost, alla fine sei riuscito a fare qualcosa??