Nulla.. con il comando LOCK ho prodetto la mia privacy ma probabilmente il ladro ha già formattato..e io non ho fatto il root con cerberus..
Visualizzazione stampabile
Giustissimo....... :thumbup:
Purtroppo il 90% dei contratti, informative ecc ecc hanno lo stampo del "mi proteggo, ti dico tutto ma tu non capisci nulla" rotflrotfl
Però...... per la mia personale opinione trovo giusto che ci siano dei filtri del genere.... come gia detto trovo il programma quanto utile quanto pericoloso ;)
...ma siete proprio sicuri o_O
Io penso che i log, e tutti i dati sono conservati in un DB (magari criptato) dove vi si può accedere solo utilizzandi a password scelta, e quini che sa solo chi l'ha creata.
Altrimenti, tutti i siti ed i programmi che richiedino dati sensibili e password, sarebbero al vista di tutti rotfl
Io sinceramente non mi spiego il motivo per cui debbano bloccare un servizio regolarmente acquistato dall'utente? Boh!
Non sono intervenuto finora sperando che si calmassero i bollenti spiriti.
Di questa cosa si è già trattato abbondantemente nel thread.
Quando si firma un contratto, chi non legge le clausole è in torto.
Nel sito di cerberus le clausole sono ben espresse e le allego in fondo al post.
Gli sviluppatori hanno adottato questa politica per evitare l'uso fraudolento dell'applicazione.
Sareste contenti se il vostro datore di lavoro installasse cerberus sul vostro terminale aziendale per controllare i vostri spostamenti o le vostre telefonate o i vostri sms?
Sarebbe morale che un marito od un fidanzato geloso, nello stesso modo controllasse la sua donna?
Io penso di no.
Con questo chiudo temporaneamente il thread per fare pulizia di tutte le vostre lamentele.
Lamentatevi, se volete, direttamente con gli sviluppatori e, se ritenete di essere stati truffati, aprite una contestazione legale o apritene una sul play store.
Qui si parla solo dell'utilizzo dell'applicazione.
Eccovi lo screen dei termini e delle condizioni d'uso.
Se non conoscete l'inglese affidatevi a Google traduttore.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/uhy8a8ep.jpg
https://www.cerberusapp.com/terms.php
Chiarendo che la mia non vuole essere una censura, ma solo un richiamo allo spirito del thread, riapro dopo aver cancellato gli O. T.
Non saranno tollerate ulteriori deviazioni dall'argomento principale, il corretto utilizzo e i dubbi sull'applicazione.
Grazie
salve ragazzi volevo delle informazioni su cerberus.
esempio se non c'e' connessione ne dati ne wifi cerberus salva comunque il log delle chiamate in entrata e in uscita e delle registrazioni vocali se attive?
e se nel caso le cancellano dal telefono le salva comunque.
appena attiva la dati o il wifi si possono vedere.
apro un parentesi ho letto il contratto e riletto il contratto che avete messo a disposizione prima di tutto un contratto deve essere in lingua del acquirente per non creare confusione ed essere compressibile da entrambi le parti per essere valido anche con traduttori automatici potrebbero esserci problemi. Poi io non ho trovato da nessuna parte del contratto che il programma verra castrato o limitato delle proprie funzioni per essere chiari ma forse non sono attento io?? e poi non capisco la chiusura perche noi stavamo parlando del funzionamento che viene dimezzato e non puo essere utilizzato e che i programmatori di questo software possono fare il bello e il cattivo tempo a loro indiscrezione e questo non e giusto per utente finale.
uno mi puo dire si ma hai il localizzatore funziona si questo e perfettamente giusto ma se il terminale che viene localizzato si trova in un condominio di 100 appartamenti io dove lo vado a trovare ???
qualcuno mi dice se il datore di lavoro controlla il telefono che mi ha dato per me fa bene perche prima di tutto il terminale e di loro proprieta perche qui si lascia a lato un fattore importante di chi e il terminale?ognuno di noi con la propria proprieta puo fare quello che vuole fino a quando le autorita compententi non ti dicono che stai commettendo un reato e allora stai andando incontro la legge.poi la morale dei mariti gelosi datori di lavoro ecc ecc non centra nullae fuori luogo fino quando non c e un ordinanza di un giudice nessuno commette un reato allora il software deve essre funzionale al 100% io sto faccendo una denuncia contro la casa che produce questo software perche loro non possono decidere e permettersi se bloccare o no questo software facendo cosi potrei pensare che io sia un delinquente e voglio usare illegalmente il loro software ma fino a prova contraria io sono un utente che a pagato una licenza e voglio sfruttarla a pieno e non voglio per nessun motivo del mio terminale grazie e scusate il disturbo