Avevo detto che non avrei tollerato e sono stato paziente.
D'ora in poi cancellerò tutti i post sull'argomento.
Visualizzazione stampabile
Avevo detto che non avrei tollerato e sono stato paziente.
D'ora in poi cancellerò tutti i post sull'argomento.
non vedo il motivo??? stiamo parlando di un programma truffaldino che non rispetta quello che dice se bloccato e inutile e anche a pagamento io non vedo il motivo perche le persone non devono sapere queste cose ????? e tu devi censurare la verita???
non capisco il tuo comportamento perche censurare la verita i forum servono a condividere esperienze positive e negative no quelle che fanno comodo?????
Fai pure, comunque è solo un ragionamento però riflettiamoci un pò, uno compra un antifurto per il proprio telefono e nel momento che serve (ed urgentemente direi, perchè più tempo passa più svaniscono le probabilità di ritrovarlo) è inutilizzabile! :(
N.B. Vorrei vedere se succedesse a voi fareste così tanto i perfettini del regolamento! rotfl
Buona serata e occhio al telefono, non si sa mai ;)
qualcuno sa come segnalarlo o fare una segnalazione su play store???
Non sto censurando nessuno.
Vi rendete conto che da tre giorni avete monopolizzato il thread ripetendo all'infinito le stesse cose?
Abbiamo capito, vi hanno truffato.
Avete dato visibilità alla cosa.
Qui nessuno può farci nulla.
Dovete vedervela con gli sviluppatori.
Qui ne abbiamo pieni i cabbasisi!
mi spiace ma non condivido, se il programma viene bloccato quando serve allora e' giusto che gli utilizzatori lo sappiano perché se e' vero e si spera di non utilizzarlo mai, quando serve e' necessario che funzioni da subito e se non lo sbloccano nemmeno davanti all'esibizione della denuncia allora c'e' qualcosa che non va nel controllo.
Da qui a dire che sono "truffaldini" magari ce ne passa un po e quindi potresti moderare queste affermazioni ma forse sarebbe interessante invitare Luca Sagaria al thread cosi' magari anche lui si potrebbe chiarire un po le idee se fosse il caso di aggiornare le procedure di verifica dell'utilizzo oppure semplicemente chiarire a noi, suoi clienti, come comportarci per non vanificare l'utilizzo del programma.
Poi sei tu il moderatore a chiaramente puoi fare come ti pare ;)
Ciao avrei una domandina, ho intenzione di cambiare SIM e quindi vorrei chiedervi come mi devo comportare quando inserisco la nuova SIM, avrò dei messaggi di notifica sui telefoni amici?
Devo seguire una procedura per validare la nuova SIM?
Grazie