Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non sto censurando nessuno.
Vi rendete conto che da tre giorni avete monopolizzato il thread ripetendo all'infinito le stesse cose?
Abbiamo capito, vi hanno truffato.
Avete dato visibilità alla cosa.
Qui nessuno può farci nulla.
Dovete vedervela con gli sviluppatori.
Qui ne abbiamo pieni i cabbasisi!
Ragazzi Paolo ha ragione... qui nessuno può farci nulla ed una volta che viene postato il problema, il ripeterlo all'infinito intasa solo il tread inutilmente. Se posso permettermi di darvi un suggerimento, invece di scrivere qua 100 volte la stessa cosa scrivete all'email dello sviluppatore: magari se solo 1 di voi si lamenta per quel motivo non succede nulla ma se lo fate in 10 o 20 già magari la cosa viene considerata diversamente. In fondo basterebbe proporre agli sviluppatori qualcosa di sensato come ad esempio:
1) operazioni illimitate di tipo "basic"
2) non più di 2-5 al mese di quelle più invasive che vengono spesso giustamente bloccate...
Provate a proporre per queste ultime un bel counter visibile sul sito che si resetta all'inizio di ogni mese e se vi daranno ascolto tutti felici! per dei programmatori in gamba come loro sarebbe una sciocchezza da implementare ma ripeto... dovete lamentarvi con gli sviluppatori e non qua... :)
-
Quote:
Rastakhan
Ciao avrei una domandina, ho intenzione di cambiare SIM e quindi vorrei chiedervi come mi devo comportare quando inserisco la nuova SIM, avrò dei messaggi di notifica sui telefoni amici?
Devo seguire una procedura per validare la nuova SIM?
Grazie
1. Disattiva il sim cecker.
2. Sostituisci la sim.
3. Entri in cerberus ed autorizzi la nuova.
Al massimo ti arriva una mail.
-
Quote:
paolov
1. Disattiva il sim cecker.
2. Sostituisci la sim.
3. Entri in cerberus ed autorizzi la nuova.
Al massimo ti arriva una mail.
Grazie paolov:)
una ulteriore domanda, ma Cerberus può funzionare solo con una connessione WiFi?
Tnx!
-
Quote:
Rastakhan
Grazie paolov:)
una ulteriore domanda, ma Cerberus può funzionare solo con una connessione WiFi?
Tnx!
WiFi e dati.
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi Paolo ha ragione... qui nessuno può farci nulla ed una volta che viene postato il problema, il ripeterlo all'infinito intasa solo il tread inutilmente. Se posso permettermi di darvi un suggerimento, invece di scrivere qua 100 volte la stessa cosa scrivete all'email dello sviluppatore: magari se solo 1 di voi si lamenta per quel motivo non succede nulla ma se lo fate in 10 o 20 già magari la cosa viene considerata diversamente. In fondo basterebbe proporre agli sviluppatori qualcosa di sensato come ad esempio:
1) operazioni illimitate di tipo "basic"
2) non più di 2-5 al mese di quelle più invasive che vengono spesso giustamente bloccate...
Provate a proporre per queste ultime un bel counter visibile sul sito che si resetta all'inizio di ogni mese e se vi daranno ascolto tutti felici! per dei programmatori in gamba come loro sarebbe una sciocchezza da implementare ma ripeto... dovete lamentarvi con gli sviluppatori e non qua... :)
Ok, ultimo post poi mi ritiro,
ho contattato Luca Sagaria che come sempre mi ha risposto velocissimamente, l'ho invitato a partecipare alla discussione ma ha gentilmente rifiutato comunque questa e' stata la sua risposta:
"Non ho molto da scrivere sul forum, mi spiace. Ti posso però dire che non è mai stato bloccato l'account a nessuno che abbia effettivamente perso il telefono o gli sia stato rubato (su più di 5000 casi di blocco). La gente che si lamenta è gente che usa(va) Cerberus per monitorare altre persone."
Speriamo bene :)
-
Beh, almeno l'assistenza è rapida e (sembrerebbe) efficiente.
Se è come ha detto lui allora sono più che d'accordo a bloccare l'app
-
se cambia uan sim anche se la connessione è spenta arriva il messaggio con il numero nuovo??
-
Si, in modo che i messaggi per attivare internet / GPS li mandi a quel numero la
-
ciao ti ringrazio e condivido il tuo pensiero potrei chiedere a tutti quelli che partecipano a questo forum di mandare un e_mail e chiedere perche non rispondono alle mie e_mail : nebbia_71@hotmail.com per me questo e una mancanza di rispetto verso di noi utenti paganti e di chiedere di fare un po di luce su questo problema della limitazione e chiediamo che venga tolta per sempre perche con queste limitazione se avete piu terminali max 5 come avete diritto e uno viene rubato con denuncia dei carabinieri e il sig. luca non puo dire che e falsa ??? perche e un suo giudizio??? e davanti una denuncia lui deve subito attivare il servizio. e vi limitano x i altri 4 cosa fatte non potete piu usare appieno le pontezialita del software che avete pagato potrebbe essere un piano di marketing per vendervi un altra licenza per mettere su i altri in vostro possesso perche le limitazioni sono sul nick e non su i terminale interogato piu spesso ??? questo mi fa riflettere molto che mi sembra sempre piu una truffa per farci spendere piu soldi. grazie qualcuno di voi e stato limitato????e come a risolto il problema scommetto acquistando un altra licenza e regalando ancora soldi a loro ?????? riflettete
Non ho molto da scrivere sul forum, mi spiace. Ti posso però dire che non è mai stato bloccato l'account a nessuno che abbia effettivamente perso il telefono o gli sia stato rubato (su più di 5000 casi di blocco). La gente che si lamenta è gente che usa(va) Cerberus per monitorare altre persone.
ho perche ha veramente perso un terminale di grande valore ???? ma questo luca s. per caso e un giudice per giudicarci ?????
Quote:
Agidone
Ok, ultimo post poi mi ritiro,
ho contattato Luca Sagaria che come sempre mi ha risposto velocissimamente, l'ho invitato a partecipare alla discussione ma ha gentilmente rifiutato comunque questa e' stata la sua risposta:
"Non ho molto da scrivere sul forum, mi spiace. Ti posso però dire che non è mai stato bloccato l'account a nessuno che abbia effettivamente perso il telefono o gli sia stato rubato (su più di 5000 casi di blocco). La gente che si lamenta è gente che usa(va) Cerberus per monitorare altre persone."
Speriamo bene :)
-
Quote:
elettrobi
ciao ti ringrazio e condivido il tuo pensiero potrei chiedere a tutti quelli che partecipano a questo forum di mandare un e_mail e chiedere perche non rispondono alle mie e_mail :
nebbia_71@hotmail.com per me questo e una mancanza di rispetto verso di noi utenti paganti e di chiedere di fare un po di luce su questo problema della limitazione e chiediamo che venga tolta per sempre perche con queste limitazione se avete piu terminali max 5 come avete diritto e uno viene rubato e vi limitano x i altri 4 cosa fatte non potete piu usare appieno le pontezialita del software che avete pagato potrebbe essere un piano di marketing per vendervi un altra licenza per mettere su i altri in vostro possesso perche le limitazioni sono sul nick e non su i terminale interogato piu spesso ??? questo mi fa riflettere molto che mi sembra sempre piu una truffa per farci spendere piu soldi. grazie qualcuno di voi e stato limitato????e come a risolto il problema scommetto acquistando un altra licenza e regalando ancora soldi a loro ?????? riflettete
Occhio ai doppi post! ;)
Come già detto, per me la situazione è OK.
Per utilizzare l'app abbiamo letto e accettato un contratto con delle condizioni. Se poi cerberus viene bloccato senza motivo allora è un altra storia, ma non mi sembra il caso di far mandare e-mail a mezzo forum...