Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoila
infatti il sig.elettro in un altro forum che e un persona molto rispettata domani deve andare a zurigo a bloccare dei conti che possono essere visti dal suo terminale e denuncera il sig. luca s per Diffamazione e altro e ha gia scritto hai suoi legali perche il terminale che stiamo parlando conteneva quasi tutta la vita del sig. Elettro foto numeri ecc ecc e costa750€ e poi una persona che fa benificenza come lui essere accusato di essere un pericoloso criminale non gli va giu e si sente preso per il culo dal sig luca visto che a presentato regolare denuncia e dice che ha trovato tanta ignoranza su questo forum riguardante la vostra legge italiana perche le vostre opignoni non contano ma contono i fatti per me uno puo essere un assassino ma se i giudici dicono che sono innocenti sono innocenti vedi molti vostri processi.
perche lui viene trattato dal sig. luca e dalla sua azienda come un criminale senza prove dopo aver rispettato le regole e credetemi molti di voi non piacerebbe ricevere lo stesso trattamento lui chiede le formali scuse del sig. luca e il riattivazione del titale controllo del suo nick visto che sono bloccati altri 4 terminali in vari luoghi in italia.il sig. luca a noi non risponde piu da giorni senza motivo gli brucera il c.
Quote:
zoila
hai ragione al 100% ma ti piacerebbe sentirti dire che sei uno spione o un ladro da un altra persona che vale zero o meno di te che non si degna di rispondere alle e_mail (luca) il programma ve buono ma ha problemi non di privacy ma di gestione loro vendono un programma e se questo viene usato male a loro non deve interessare fino a quando non arriva una comunicazione delle autorita.basta e questa e la legge italiana.
Ma allora siete amici? Ma direi intimi amici?
No dico, io non direi mai a un utente del forum dove ho i miei conti bancari o_O
-
Ad onor di cronaca, se aveste letto attentamente il thread, avreste avuto già l'informazione dei blocchi.
Se ne è parlato molto più di un anno fa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3111991
e seguenti.
È una cosa conosciuta, trattata e ritrattata.
Un lettore attento avrebbe trovato le informazioni necessarie.
-
Quote:
zoila
visto il lupo perde il pelo e non il vizio e una applicazione truffaldina e non hanno nessun diritto di legge per bloccarla senza motivo se qualcuno sa che art. legale usano x bloccarla ok ditelo o stia zitto
e voi diffendete questo farabutto di luca e la sua azienda.ma stiamo scherzando il farabutto qui e questo signore che si permette di giudicare le persone.
È il caso di mettere la parola fine a questa pagliacciata
Sappiamo benissimo lei chi è, e la smetta di venire in questo thread a dare fastidio agli altri utenti
per tutti gli altri utenti,
cortesemente smettetela di dar seguito a questi post, onde evitare il proliferare di questo argomento, inutilmente ripetuto da giorni
Grazie
-
Poiché una persona sta rendendo ingestibile questo thread e considerando che, cercando bene, tutte le informazioni sull'utilizzo dell'applicazione sono state dette e ridette, riteniamo di chiudere qualche giorno sperando che si stanchi.
Comunico anche che, se venisse aperta una nuova discussione su cerberus, la stessa sarà chiusa e il creatore sarà escluso dal forum senza preavviso, chiunque esso sia.
Grazie.
-
Aggiunta al primo post questa dicitura:
Cerberus è un'applicazione che aiuta a recuperare un dispositivo perso o rubato e non sono ammessi altri usi, in particolare monitorare altre persone (incluso parental control) pena, ad insindacabile giudizio del programmatore, l'inibizione dei comandi o, nella peggiore delle ipotesi, la cancellazione dell'account.
-
Discussione riaperta. Nessuno ora può lamentarsi della scarsa informazione.
-
Ciao a tutti, tempo fa ho flashato cerberus utilizzanto il file zip, presente nel sito, cerberus_disguised-4.4.zip e se non ricordo male, cerberus non compariva nella lista applicazioni, ma era "camuffato" con un altro nome.
Da poco ho riflashato la rom, e mi ritrovo l'app nella lista applicazioni.
E' normale?
Affinchè risulti totalmente nascosto, dovrei riflashare lo zip oppure ricordo male io?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, tempo fa ho flashato cerberus utilizzanto il file zip, presente nel sito, cerberus_disguised-4.4.zip e se non ricordo male, cerberus non compariva nella lista applicazioni, ma era "camuffato" con un altro nome.
Da poco ho riflashato la rom, e mi ritrovo l'app nella lista applicazioni.
E' normale?
Affinchè risulti totalmente nascosto, dovrei riflashare lo zip oppure ricordo male io?
Come si chiama l'applicazione?
System Framework ed ha come icona un robottino android oppure si chiama cerberus?
In ogni caso puoi nascondere l'app dalla lista applicazioni semplicemente entrando nelle impostazioni e selezionando "nascondi app dalla lista applicazioni" (dovrebbe essere una delle opzioni dei 3 puntuni) in alternativa puoi lanciare il comando dall'interfaccia web.
-
ciao a tutti! vorrei fare in modo che nemmeno tramite hard reset si possa cancellare l'app (ovviamente sarà possibile farlo tramite recovery, giusto? si potesse mettere una password per limitare l'accesso...) ma lo zip in prima pagina non mi funziona..
per metterlo in System/app devo necessariamente disinstallarlo e poi copiare l'apk che scarico in quella cartella, giusto?
-
Quote:
SenzaSenso
ciao a tutti! vorrei fare in modo che nemmeno tramite hard reset si possa cancellare l'app (ovviamente sarà possibile farlo tramite recovery, giusto? si potesse mettere una password per limitare l'accesso...) ma lo zip in prima pagina non mi funziona..
per metterlo in System/app devo necessariamente disinstallarlo e poi copiare l'apk che scarico in quella cartella, giusto?
si, prima devi disinstallarlo. puoi copiarlo in system/app e settare i permessi in r-w-r-r e riavviare. che versione android hai? se hai kit kat c'è il pacchetto apposta