Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve, con rom moddata Franky_Blue13 v.4 deodex basata su rom stock ho provato a flashare tutti gli zip presenti sul sito di aiuto, nulla... Poi ho provato col terminal emulator, ma nulla mi dice che Mount ha bisogno di -o directory ma sul sito è solo -o.. Aiuto, qualcuno è riuscito tramite emulator? O altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fantastico, lo provo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spudd
ma è a pagamento? ci sono altre app del genere?
Si molte zoner. Avast. Non tutte le funzioni molte.
Ciao
-
Quote:
iljap
Sono veramente agli inizi con android. Cosa sarebbe il terminal emulator? È da installare?
inviato con tapatalk 2
lo scarichi dal market...serve per inserire comandi manuali.. come il Terminale di linux. ;)
-
Ok grazie ora provo anche con quella soluzione! Installo Terminal Emulator e cerco di capire cosa farne del file apk! mmm cavoli che pasticcio per istallare sto programma (per me "ignorante" di android")
-
1 allegato(i)
Allegato 13641
Niente da fare nemmeno con Terminal emulator!
Uffffff
EDIT: con l'aiuto del supporto cerberus ce l'ho fatta!!! Ora lo sto testando ma mi sembra già ottima come app
-
Salve, io l'ho installato, ho creato l'account, però vado sul sito per fare la localizzazione e non mi parte. Mi dice che invia il messaggio per il tracking ma non fa niente. Poi dopo poco mi dice errore di comunicazione con il dispositivo. Ho visto nelle FAQ e c'è scritto che devi fare il log in dall'app sul cellulare e l'ho fatto e di accedere a google talk e l'ho fatto. Il risultato non è cambiato. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Pilone88
Salve, io l'ho installato, ho creato l'account, però vado sul sito per fare la localizzazione e non mi parte. Mi dice che invia il messaggio per il tracking ma non fa niente. Poi dopo poco mi dice errore di comunicazione con il dispositivo. Ho visto nelle FAQ e c'è scritto che devi fare il log in dall'app sul cellulare e l'ho fatto e di accedere a google talk e l'ho fatto. Il risultato non è cambiato. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
Vai a pag. 28. post n.276... Ho già parlato di questo problema!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Vai a pag. 28. post n.276... Ho già parlato di questo problema!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando
Androidiani App
Erano le 4.50 di notte quando ho letto tutte le 30 pagine ma non avevo letto della soluzione che mi serviva a pagina 28. O meglio l'avevo letta ma non l'avevo applicata!! :D
-
Quote:
Pilone88
Erano le 4.50 di notte quando ho letto tutte le 30 pagine ma non avevo letto della soluzione che mi serviva a pagina 28. O meglio l'avevo letta ma non l'avevo applicata!! :D
si, tramite cellulare non potevo scrivere di più,
in pratica installandolo nella ROM dovrebbe permettere di accendere il wifi o gps per la localizzazione... su telefono senza permessi di root non lo permette!!