Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
che vuol dire flashare il programma? installarlo da recovery?
quindi non posso installarlo da menù avvio che si attiva premendo tast accensione e volume giù insieme..ho capito bene?
grazie
Si, vuol dire installarlo da recovery.
Si, hai capito bene.
Per capire come fare spulcia la sezione modding del tuo telefono.
-
Si installare da recovery.
Controlla bene che la verisone di cerberus sia quella giusta per la tua verione di android
-
qual è in numero da digitare nel tastierino per avviare l'applicazione???? ho lasciato quello di default..grazie
-
Quote:
Menestrello89
qual è in numero da digitare nel tastierino per avviare l'applicazione???? ho lasciato quello di default..grazie
23723787.
Basta anche scrivere cerberus al tastierino del telefono.
-
per autorizzare altre SIM ad utilizzare il mio tel?? su sim checker trovo solo a chi mandare le notifiche in caso di cambio SIM...
-
Quote:
Menestrello89
per autorizzare altre SIM ad utilizzare il mio tel?? su sim checker trovo solo a chi mandare le notifiche in caso di cambio SIM...
Non c'è la voce.
Devi inserire la sim e poi autorizzarla.
-
Ciao,
Anche se nascondo l'icona app dalle impostazioni di cerberus basta aprire Titanium e posso vedere che l'app è installato sul dispositivo. Esiste un modo per evitare che si possa sapere se cerberus è installato sul telefono?
-
Non che sappia io, anche con la disguised alla fine se uno sa come controllare la trova.
-
Quote:
page
Non che sappia io, anche con la disguised alla fine se uno sa come controllare la trova.
Anzi, ho appena controllato che risulta pure nella lista delle app nonostante abbia attivato l'opzione per nascondere l'icona, è scomparsa solo quella sulla home... Allora a cosa serve se è visibile lo stesso?
-
Lì scompare, prova a riavviare il telefono oppure riprova la procedura.