No niente, anche riavviato. Ho messo da impostazioni "nascondi dalla lista applicazioni", scomparire l'icona sulla home ma in impostazioni applicazioni risulta regolarmente installato. Ho chiaramente una versione regolare...
Visualizzazione stampabile
Il discorso è semplicissimo, dipende da chi ”trova” il telefono, montare la disguised ti aiuta ancora di più rispetto alla versione normale ma alla fine quello che veramente conta è chi lo trova e dove lo porta e da quello non puoi preparati.
salve possiedo da 1 settimana il note 3 e volevo installare cerberus per poterlo rintracciare in caso di furto, e sopprattutto renderlo anti rimozione
ma dopo varie letture ho scoperto che per farlo bisogna avere il cell con ROOT purtroppo il note 3 ha un app chiamata knox che rileva il root e cambia di stato e se poi il cell si rompesse, risulterebbe il ROOT con conseguente annullamento della garanzia
se ho letto bene è possibile fare lo stesso con bootloader sbloccato cosa che non credo ci sia sul note 3
c'è qualche soluzione per installare cerberus in modalità anti rimozione con ripristino del cell
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. FONTE
QUI trovi i download con spiegato cosa cambia tra cerberus.zip e cerberus_disguised.zip
Ciao a tutti. Sto provando il programma ma ho provato a far fare foto e video ma..anche se mi dà comando inviato. .la.mail non arriva. Avete avuto lo stesso problema? Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dipende, alle volte funziona, altre no.
Anche con i video ho avuto problemi, ti invia una mail che ha un file. 3gp da soli 3kb vuoto.
Perché "funzioni" ci deve essere l'interazione del malvivente.
Nel dispositivo dovrebbe apparire una schermata che invita l'utente a calibrare il gps e a muovere il telefono nello spazio circostante.
Nel momento in cui lo fai, dovrebbe scattare la registrazione del video.