Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ciao a tutti ho un nexus rootato e volevo installare cerberus nella rom..
ho disinstallato l'app ho mandato tramite bluetooth il file cerberus 4.4.zip sul mio terminale e ho avviato il tel dalla modalità recovery
solo che non me lo fa installlare..
sapete aiutarmi??
grazie molte
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaba
ragazzi ciao a tutti ho un nexus rootato e volevo installare cerberus nella rom..
ho disinstallato l'app ho mandato tramite bluetooth il file cerberus 4.4.zip sul mio terminale e ho avviato il tel dalla modalità recovery
solo che non me lo fa installlare..
sapete aiutarmi??
grazie molte
Immagino che tu abbia installato una recovery modificata. Se si, naviga fino al .zip, lo selezioni e dai l'avvio all'installazione.
Se hai problemi è meglio se chiedi nella sezione modding del nexus.
-
Quote:
guadix
Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono.
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
Ottonto
Immagino che tu abbia installato una recovery modificata. Se si, naviga fino al .zip, lo selezioni e dai l'avvio all'installazione.
Se hai problemi è meglio se chiedi nella sezione modding del nexus.
no non ho installato una recovery modificata.
praticamente ho solo cambiato kernel
-
ho un piccolo problema
da circa un mese ho installato cerberus su nexus 7 e su galaxy S3 mini senza nessun problema (testato 3 o 4 volte)
adesso ho comprato un nuovo telefono, un motorola moto X
ho fatto il cambio SIM normale > nano SIM
l'ho inserita nel moto X
ho installato cerberus ed ho iniziato a ricevere mail con oggetto "Cerberus: SIM card non autorizzata (Samsung galaxy S3 mini)
ho rimesso la SIM (con l'adattatore) nell'S3
mi sono collegato al sito di cerberus per rendere visibile l'app sull'S3 e così poterla disinstallare
ho provato ad inviare il comando ma dal sito mi dice "problema di comunicazione con il tuo dispositivo"
l'S3 al momento è sotto rete GSM e collegato al WI-FI, quindi non capisco che problemi possa avere
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
sapete come aiutarmi?
grazie in anticipo
matteo
-
Quote:
xaba
no non ho installato una recovery modificata.
praticamente ho solo cambiato kernel
Allora installa la recovery che più ti aggrada (touch/non touch, Philz/Clockworkmod) . Attenzione che mi sembra ci voglia un wipe cache/data. Vai nella sezione modding del nexus se hai difficoltà.
-
Quote:
Menestrello89
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery.
FONTE
QUI trovi i download con spiegato cosa cambia tra cerberus.zip e cerberus_disguised.zip
Quote:
Menestrello89
mi spiace ma credo proprio di no...con un ripristino dati/format se ne va.
Ciao, con i wipe va via si o no? Chi di voi ha ragione!?
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, con i wipe va via si o no? Chi di voi ha ragione!?
Se è applicazione di sistema si cancella solo cambiando rom.
-
Quote:
paolov
Se è applicazione di sistema si cancella solo cambiando rom.
OK grazie, quindi solo con un wipe data/system. Tanks
-
Quote:
AI0LIA
OK grazie, quindi solo con un wipe data/system. Tanks
Solo wipe System (al wipe data resiste)...... se viene installato da recovery (quindi nel sistema) è a tutti gli effetti parte della rom e funziona anche dopo un reset ;)