Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Solo wipe System (al wipe data resiste)...... se viene installato da recovery (quindi nel sistema) è a tutti gli effetti parte della rom e funziona anche dopo un reset ;)
Domanda :se installata da recovery è chiaramente app di sistema, ma come tale basta un semplice Titanium per disinstallare,senza dover flashare una nuova rom, o dico male!?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda :se installata da recovery è chiaramente app di sistema, ma come tale basta un semplice Titanium per disinstallare,senza dover flashare una nuova rom, o dico male!?
Dici bene, link2sd, TB e compagnia fanno effetto anche su cerberus. Per chi lo conosce può anche rimuoverlo manualmente da System/app
-
Quote:
Gege98
Dici bene, link2sd, TB e compagnia fanno effetto anche su cerberus. Per chi lo conosce può anche rimuoverlo manualmente da System/app
Quindi concludo dicendo:IMHO non ha senso flashare il disguised, basta installare normalmente e attivare l'opzione nascondi dal drawner, tanto nel primo o nel secondo caso basta Titanium per disinstallare l'app. Non si ha nessun vantaggio flashando lo zip.
-
Quote:
AI0LIA
Quindi concludo dicendo:IMHO non ha senso flashare il disguised, basta installare normalmente e attivare l'opzione nascondi dal drawner, tanto nel primo o nel secondo caso basta Titanium per disinstallare l'app. Non si ha nessun vantaggio flashando lo zip.
A meno che non installi un app che chieda la password alle app che vuoi proteggere, tipo https://play.google.com/store/apps/d...tor.free&hl=it
-
Quote:
ValeD79
[quote name="guadix" post=5629366]Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono.
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto! ;)[/QUOTE]
Ok grazie. Quindi se la sim dell'eventuale ladro non dà questa informazione come faccio a scoprire che numero ha? Forse con i comandi sms..alla cui risposta leggo il numero mittente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guadix
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto! ;)
Ok grazie. Quindi se la sim dell'eventuale ladro non dà questa informazione come faccio a scoprire che numero ha? Forse con i comandi sms..alla cui risposta leggo il numero mittente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oppure ti autoinvii un SMS dando il comando dal sito internet.
-
Esatte entrambe le risposte :)
-
Ho cambiato gestore e sim. Ora ogni volta che spengo-accendo
-
Cambio gestore e sim. Ora spengo-accendo partono sms di allarme e nn riesco ad entrare in ceberus..che fare
-
Quote:
tetopapi
Cambio gestore e sim. Ora spengo-accendo partono sms di allarme e nn riesco ad entrare in ceberus..che fare
Rimetti la vecchia sim, entri in cerberus e disattivi il sim checker, rimetti la nuova sim, entri in cerberus e autorizzi di nuovo il sim checker, basta così ;)