Se il GPS è disattivato è possibile abilitarlo da remoto?
Visualizzazione stampabile
Se il GPS è disattivato è possibile abilitarlo da remoto?
Allora:messo nuova sim (per portabilità) ogni volta che riaccendevo telefono giungevano sms da cerbetus sulla posizione . Dopo vari tentativi e con i consigli, sopra elencati, immesso vecchia password e username sono riuscito a registrare la nuova sim. Ora tutto normale.
mi spiegate come eliminare cerberus? cioe eliminare l account, su aiuti clicco su elimina account e mi spunta questa frase ma non capisco dove si trovi :Per rimuovere un dispositivo dal tuo account apri l'interfaccia web da un computer, fai il login, seleziona il dispositivo dal menu a tendina e clicca su "Impostazioni dispositivo" -> "Elimina".
https://www.cerberusapp.com/
e poi:
".....fai il login, seleziona il dispositivo dal menu a tendina e clicca su Impostazioni dispositivo -> Elimina..."
A grazie lo trovato ho una domanda quando mandavo un messaggio con scritto cerberus la passw e enabledata per esempio sul cellulare dove c era cerberus mi attivava le reti mobili pero mi arrivava anche il messaggio normalmente non dovrebbe arrivare nulla solamente si dovrebbe attivare la funzione e basta o no?
in teoria si, in pratica dipende dal cellulare, dalla verisone di android o se hai installato versioni particolari di gestori sms.
Se hai anche un altro smartphone andorid prova ad utilizzare l'apposita app per mandare i comandi tramite sms e prova anche a mandare il comando con il +39 prima del numero.
Salve, sono interessato a questa applicazione, ma avendo uno smartphone non molto performante volevo informazioni e pareri sull'uso di ram ed il consumo di batteria che comporta l'installazione di Cerberus!
Ragazzi nessuno di voi ha un'app tipo 3G watchdog pro per monitorare tra le altre cose i dati inviati dalle singole app? sono proprio curioso di scoprire se questa app benchè silente continua o no a mandare dati relativi alla posizione e all'uso del telefono... a leggere tutti i permessi relativi alla privacy richiesti nel contratto non mi meraviglierebbe più di tanto se inviasse dati anche in background... :)