io non la tengo attiva e funziona bene
Visualizzazione stampabile
@deki sei sicuro? Se non si ha la posizione attiva, in caso di bisogno come si localizza il telefono?
mi servirebbe un'informazione relativa a questo. ho fatto ora delle prove. wi fi attivo (gps disattivato) e tramite interfaccia web chiedo la localizzazione (comando analogo c'è anche tramite sms) ma dice che nessun servizio di localizzazione (quindi il gps) è attivo sul mio terminale. ho controllato se tra i comandi sms o anche dall'interfaccia web ci fosse un modo per attivare il gps, ma non l'ho trovato. quindi chiedo se sapete come ovviare a ciò ? tenere il gps sempre attivo mi farebbe consumare troppa batteria, e mi pare strano che non ci sia un comando per attivarlo
a me il gps si attiva in automatico quando lancio la localizzazione da remoto. Non vorrei che dipendesse dalla versione android montata oppure devi vedere tra le opzioni relative alla posizione nelle impostazioni del telefono
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
attualmente ho una rom 4.4.3 . potrebbe dipendere dalla nuova versione. se qualcuno con 4.4.3 riscontra lo stesso problema lo segnali. se così fosse spero aggiornino il prima possibile. nelle opzioni del telefono non trovo nulla sulla localizzazione che potrebbe tornarmi utile purtroppo.
Ho un problema.
Sul mio nexus 5 ho nascosta l'applicazione cerberus solo che ora non riesco più a richiamarla nemmeno da computer perché mi dice connessione fallita
ho appena installato cerberus ed ho una domanda:
come mail ho messo la mia mail google, quella collegata al dispositivo. Ho sbagliato?! nel senso così cerberus in pratica invia al mio dispositivo stesso foto ed altro. Voi come vi siete regolati?!
Ho fatto lo stesso errore... Dovremmo cambiare mail per cerberus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Digita cerberus in numeri nel tastierino numerico e avvia la chiamata, ti si apre il programma e da li modifichi le impostazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App