Io vorrei fare l'installazione quella permanente, volevo solo sapere se poi mi compromette la garanzia o no...
p.s. oggi l'ho provato un pò ed è veramente fenomenale!
Visualizzazione stampabile
Per installare in modo "permanente" (in realtà se flashi un nuovo sistema si elimina, ma non tutti sono in grado di farlo) devi avere il terminale moddato, nel senso che ti serve il root. Quindi nel 99% dei casi perdi la garanzia, riacquistabile facendo semplicemente l'unroot ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si in effetti pensio che l'app venga installata coem di sistema e quindi flashando una rom nuova si sovrascrive il tutto..
Mmmhhh... essendo la mia prima esperienza in android, voglio prima prenderci un po' di confidenza :-P poi penserò a moddarlo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
guarda io l'ho fatto da poco...ti posso consigliare unlock e root d'obbligo per usare al meglio lo smartphone.
rom cucinate o overclock.....molto molto soggettivo secondo me..valuta bene se ne hai bisogno e se ne vale la pena
mi spiego meglio...sarà divertente , ma magari ti trovi con il wi fi che non va e devi rifleshare...si saranno anche 10 minuti ma magari sei che ne so in ferie ti serve e t'attacchi....LOL..però hai magari un bel wallpaper
Pienamente d'accordo con tutti. Meglio astenersi ancora un po' dalla droga ahahaha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io ho un GS3 completamente originale, però non mi è ancora chiaro cosa non posso fare con Cerberus.
Salve ragazzi, ho bisogno di confrontarmi con voi sull'utilizzo di Cerberus.
L'ho installato permanentemente da qualche mese. Solo che da un po' mi accade un fatto strano: appena metto il telefono online, quando mi sveglio, pare che Cerberus invii un sms con le mie coordinate geografiche. Il fatto mi è stato raccontato dal mio ragazzo, al quale ogni mattina arriva questo messaggio. E fin lì non mi è importato più di tanto... Ma stamane è accaduto un fatto strano.
Mi è arrivata una chiamata da un numero non presente in rubrica, identico a quello di mia madre eccezion fatta per una cifra. Al che, prima di rispondere, avevo pensato di aver commesso qualche errore nel digitare quello di mia mamma e che il tizio/la tizia che mi chiamava avrebbe voluto sapere chi fossi. In realtà, l'uomo al telefono diceva di ricevere ogni mattina lo stesso sms del mio ragazzo. E, non sapendo chi fossi, si è innervosito e voleva spiegazioni.
Ok, premesso che mi dispiaccia avergli causato noie, ma come è possibile? Se non ho neppure il numero in rubrica, come fa Cerberus a contattarlo? E perché poi lo fa?
Controllando la mail che ho usato per la registrazione del servizio, ho notato che ero piena di mail in cui si legge ''SIM non autorizzata''. Dunque, quando riattivo il cellulare al mattino, Cerberus crede che qualcun altro abbia inserito una sim diversa dalla mia e per proteggermi invia le coordinate del telefono. Ma perché non riconosce la scheda? E perché le invia al mio ragazzo, a questo tizio e chissà a chi altro?
Non ricordo bene se tra e impostazioni del'anti-theft è previsto l'invio delle coordinate anche a qualche numero scelto.
Come posso fare a risolvere il problema?
Spero che qualcuno sappia aiutarmi, perché non so proprio che fare se non disattivarlo. E me ne dispiaccio molto.
Grazie,
Nina.
ps
ho un Galaxy Note con scheda Tim