Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato cerberus versione nascosta alla rom, ma appena ho riavviato mi ha dato il messaggio: "Il programma System Framework è stato arrestato" e lo stesso quando cerco di aprire l'app tramite l'icona... Qualcuno sa risolvermela? Io in fondo ho comprato l'app solo per poter sfruttare questa funzione qua e sarebbe un peccato non poterlo fare...
-
salve a tutti... aiutatemi mi hanno bloccato l'account cerberus è non riesco neacnhe più a rimuovere i dispositivi registrati. come faccio per sbloccare l'account o eliminarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco1991
salve a tutti... aiutatemi mi hanno bloccato l'account cerberus è non riesco neacnhe più a rimuovere i dispositivi registrati. come faccio per sbloccare l'account o eliminarlo?
contatta lo staff di cerberus-->support@cerberusapp.com
-
Che voi sappiate c'é un modo per far si che quando Cerberus attiva la geolocalizzazione ad alta precisione non appaia questo avviso? Metti che il telefono sia stato perso o ce l'abbia il ladro e la geolocalizzazione non avviene.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/uza6uty7.jpg
-
Quote:
Anglo
Che voi sappiate c'é un modo per far si che quando Cerberus attiva la geolocalizzazione ad alta precisione non appaia questo avviso? Metti che il telefono sia stato perso o ce l'abbia il ladro e la geolocalizzazione non avviene.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/uza6uty7.jpg
Se fai accetto dovrebbe non apparire piu
-
Quote:
Gege98
Se fai accetto dovrebbe non apparire piu
Purtroppo no. Se ho la geolocalizzazione spenta e la attivo mi viene fuori sempre quel messaggio.
-
ho installato cerberus e tramite titanium backup ho fatto si che diventasse un app di sistema. Adesso volevo sapere se aggiornando il dispositivo (ota/kies/odin) cerberus cessa di essere un app di sistema o viene addirittura eliminato. E' così?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se hai preso il root sicuramente gli aggiornamenti ota non li avrai, nemmeno wuelli di kies, e, immaginando che con odin flasherai firmware pulendo a zero il telefono, ti direi che cerberus lo perdi ;)
-
Quote:
MrTiz
ho installato cerberus e tramite titanium backup ho fatto si che diventasse un app di sistema. Adesso volevo sapere se aggiornando il dispositivo (ota/kies/odin) cerberus cessa di essere un app di sistema o viene addirittura eliminato. E' così?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con kies e ota no...... con odin si
-
Quote:
Shek
Se hai preso il root sicuramente gli aggiornamenti ota non li avrai, nemmeno wuelli di kies, e, immaginando che con odin flasherai firmware pulendo a zero il telefono, ti direi che cerberus lo perdi ;)
Il mio firmware è stock ed il mio knox counter 0x0. I permessi di root potrei anche "sacrificarli" per gli aggiornamenti, ma cerberus no. Tanto cerberus se è un app di sistema e non ha i permessi di root, può comunque fare le stesse cose che potrebbe fare se avesse i permessi di root... correggetemi se sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App