Visualizzazione stampabile
-
Grazie :)
Se non ho il root come nascondo l'app?
Poi per attivarla ho modificato il codice da digitare, facendo quello si interagisce nella varie impostazioni, giusto?
L'app "client cerberus" facilita i comandi per rintracciare un Tel "amico" che ha cerberus*
Ps: mentre facevo la registrazione del mio account tramite l'app non mi ha chiesto i numeri amici, perché?
Devo fare anche login dal sito e lì aggiungere quei dati?
Ps: uff ma tutte le volte chiede il login? Alla fine il fare login serve solo x modificare le impostazioni, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Grazie :)
Se non ho il root come nascondo l'app?
Poi per attivarla ho modificato il codice da digitare, facendo quello si interagisce nella varie impostazioni, giusto?
L'app "client cerberus" facilita i comandi per rintracciare un Tel "amico" che ha cerberus*
Ps: mentre facevo la registrazione del mio account tramite l'app non mi ha chiesto i numeri amici, perché?
Devo fare anche login dal sito e lì aggiungere quei dati?
Ps: uff ma tutte le volte chiede il login? Alla fine il fare login serve solo x modificare le impostazioni, giusto?
Si, serve per entrare nelle impostazioni e giustamente bisogna proteggersi sennò è facile disattivarlo ;)
I numeri amici sono quelli a cui va il messaggio con le info della nuova sim o le risposte ai comandi o che possono mandare i comandi senza password.
Si, il client serve a quello
Entri nella app, tasto menu, nascondi/mostra
-
Grazie!
Il blocco sim non posso metterlo, metti che devo fare una chiamata d'emergenza, non ho credito, la persona con cui mi trovo al momento ha il cell con batteria scarica ma ha credito, prendo la sua sim e la metto nel mio.
Col blocco sim non andrebbe :(
Se non metto il blocco sim, come faccio ad aggiungere i 3 numeri amici per far si di comandare a distanza il Tel?
Una volta installato il client (mi pare di capire che funzioni solo da android 4.4 in poi) come lo si usa?
Lo si può nascondere?
-
Mi sono accorto che se vado nella gestione applicazioni, appare cerberus!!
Come lo si nasconde da lì?
-
Quote:
GarminTouch
Mi sono accorto che se vado nella gestione applicazioni, appare cerberus!!
Come lo si nasconde da lì?
Scarica cerberus dal sito ufficiale e l app appare come system :)
-
Perfetto, allora lo disinstallo e disinstallo anche "cerberus license activation", visto che tanto il mio account è già attivo?
Poi però se scarico Cerberus dal sito ufficiale, come lo aggiorno, e se volessi disinstallarlo come devo fare?
-
Quote:
GarminTouch
Perfetto, allora lo disinstallo e disinstallo anche "cerberus license activation", visto che tanto il mio account è già attivo?
Poi però se scarico Cerberus dal sito ufficiale, come lo aggiorno, e se volessi disinstallarlo come devo fare?
Dovrebbe proporti gli aggiornamenti da solo (comunque c'è l'opzione in app) oppure guardi periodicamente sul sito.
Se lo installi normalmente lo disinstalli normalmente se lo installi nel sistema o sostituisci l'apk o lo disinstalli con app come link2sd o TB
-
Ottimo!
Tu lo hai installato in questa maniera, così che non venga visto dalla gestione app?
-
Quote:
GarminTouch
Ottimo!
Tu lo hai installato in questa maniera, così che non venga visto dalla gestione app?
Io l ho installato come system app...ovviamente avendo il root cosí è praticamente invisibile ma anche installandola semplicemente è invisibile solo che non resiste ad un wipe system da recovery ...l unico modo è installare altro firmware...:)
-
Versione "disguised" da recovery ;)