Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho delle domande da porvi.
1. Se nascondo l'applicazione installata da PlayStore come posso, in caso di cambio Sim, fare il Sim checker su quella nuova evitando che le persone abbiano l'avviso del cambio sim???
2. E se installo la versione flashabile standard o hidden, come facio???
Ho dovuto disattivare il controllo amministrativo e disinstallare/installare nuovamente l'applicazione per potervi accedere. Da remoto non sono riuscito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Io l ho installato come system app...ovviamente avendo il root cosí è praticamente invisibile ma anche installandola semplicemente è invisibile solo che non resiste ad un wipe system da recovery ...l unico modo è installare altro firmware...:)
Proverò ad installarla tramite il sito ufficiale, ma poi, eventualmente, siamo sicuri che basti link2sd per disinstallarlo senza incasinato le cose?
-
Quote:
GarminTouch
Proverò ad installarla tramite il sito ufficiale, ma poi, eventualmente, siamo sicuri che basti link2sd per disinstallarlo senza incasinato le cose?
Certo...puoi toglierla quando vuoi :)
-
E per il client cerberus invece ?
-
Quote:
GarminTouch
E per il client cerberus invece ?
Esponi il problema e cerchiamo di aiutarti
-
Ciao! ...prima con 4.3 avevo root e quindi, installato cerberus come app di sistema...ora ho aggiornato a 4.4.2 e per necessità ho fatto anche wipe data da recovery e ripristino dat di fabbrica da impostazioni...dopo tutto ciò mi sono trovato con cerberus non installato...ho dovuto reinstallarlo dopo l'aggiornamento fw....quindi chiedo....basta un aggiornamento e un wipe per perdere cerberus?....quindi nel caso in cui venisse rubato il terminale, anche se installato come app di sistema e con tutti i settaggi di sicurezza del caso, verrebbe tutto perduto al primo aggiornamento e relativo ripristino dati di fabbrica?....
-
Quote:
JohnX
Esponi il problema e cerchiamo di aiutarti
X il client Cerberus volevo capire se anche lui va nascosto oppure se rimane a vista
-
Quote:
blasf70
Ciao! ...prima con 4.3 avevo root e quindi, installato cerberus come app di sistema...ora ho aggiornato a 4.4.2 e per necessità ho fatto anche wipe data da recovery e ripristino dat di fabbrica da impostazioni...dopo tutto ciò mi sono trovato con cerberus non installato...ho dovuto reinstallarlo dopo l'aggiornamento fw....quindi chiedo....basta un aggiornamento e un wipe per perdere cerberus?....quindi nel caso in cui venisse rubato il terminale, anche se installato come app di sistema e con tutti i settaggi di sicurezza del caso, verrebbe tutto perduto al primo aggiornamento e relativo ripristino dati di fabbrica?....
L'aggiornamento si perché riscrive la cartella /system
Il wipe o il ripristino non cambiano nulla
-
Quote:
GarminTouch
X il client Cerberus volevo capire se anche lui va nascosto oppure se rimane a vista
Bè il client lo installi su altro terminale o no?basta un aggiornamento software e cerberus viene eliminato...google dovrebbe adottare un metodo tipo trova il mio iphone :)
-
Sul mio account di cerberus, avevo 4 dispositivi registrati. Controllando dal PC mi sono accorto che sono spariti! Non compaiono più sul sito cerberus!!
Sui dispositivi sono ancora presenti, cosa può essere accaduto? :o