Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diaflash240
Come si fa a far diventare Cerberus App di sistema?
Devi flashare da recovery lo zip disguised, ovviamente devi avere i permessi di ROOT e il Bootloader sbloccato
-
Che trovo sul sito cerberus?
Io ho il root, però come rom ho messo l'originale Samsung, posso farlo ugualmente?
-
Quote:
diaflash240
Che trovo sul sito cerberus?
Io ho il root, però come rom ho messo l'originale Samsung, posso farlo ugualmente?
Puoi anche scaricare dal sito l'apk disguised e trasformarla in app di sistema con titanium backup.
Trovi il link nelle faq.
-
Quote:
marchino8
Ragazzi ma se la localizzazione non fosse attiva come farei a rintracciarlo? E se addirittura il cellulare fosse spento?
Devi inviare un messaggio cob l'app cerberus client e attivare il gps....se è spento non puoi fare nulla
-
L'ho scaricata ed installata, l'ho messa nella cartella system/app e lanciata dando tutti i permessi richiesti. L'unica cosa mi dice che é stata installata correttamente ma che nel sistema sono presenti due versioni di cerberus e quindi di disinstallarne una. Cosa devo fare?
Tra le app mi ritrovo System Framework, avviandola, mi dice, appunto, delle due versioni.
Grazie.
-
Quote:
diaflash240
L'ho scaricata ed installata, l'ho messa nella cartella system/app e lanciata dando tutti i permessi richiesti. L'unica cosa mi dice che é stata installata correttamente ma che nel sistema sono presenti due versioni di cerberus e quindi di disinstallarne una. Cosa devo fare?
Tra le app mi ritrovo System Framework, avviandola, mi dice, appunto, delle due versioni.
Grazie.
disinstalla quella normale ;)
-
Dal play Store mi dice solo disattiva e nel momento in cui provo a disattivarla mi appare il messaggio che quest'applicazione é un amministratore e deve essere prima disattivata, come devo fare?
Grazie.
-
Quote:
diaflash240
Dal play Store mi dice solo disattiva e nel momento in cui provo a disattivarla mi appare il messaggio che quest'applicazione é un amministratore e deve essere prima disattivata, come devo fare?
Grazie.
Devi andare nelle inpostazini poi sicurezza e in fine su amministratori dispositivo
-
Disinstallato dal Play, adesso ho l'app chiamata System Framework che cliccandoci mi apre Cerberus e gli ho ridato i permessi di amministratore, é corretta come procedura?
Qualora facessi hard reset cerberus funziona ugualmente giusto?
-
Quote:
diaflash240
Disinstallato dal Play, adesso ho l'app chiamata System Framework che cliccandoci mi apre Cerberus e gli ho ridato i permessi di amministratore, é corretta come procedura?
Qualora facessi hard reset cerberus funziona ugualmente giusto?
Basta fare il login e settarla, dopodichè la nascondi e non ci pensi più (ogni tanto controlla gli aggiornamenti) ;)
Tutto giusto