Visualizzazione stampabile
-
Ma che tu sappia, al momento della registrazione è richiesto l'inserimento di due numeri sui quali cerberus fa affidamento nel comunicare i dati in caso di furto? Perché se così fosse, potrei aver inserito in maniera errata il numero di mia madre.
Questo non spiega il perché invii continuamente sms, ma almeno perché quello sconosciuto sia sfortunatamente coinvolto.
Purtroppo non ho memoria di quella richiesta... Magari qualcuno di voi lo ricorda.
Grazie, intanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninaR
Ma che tu sappia, al momento della registrazione è richiesto l'inserimento di due numeri sui quali cerberus fa affidamento nel comunicare i dati in caso di furto? Perché se così fosse, potrei aver inserito in maniera errata il numero di mia madre.
Questo non spiega il perché invii continuamente sms, ma almeno perché quello sconosciuto sia sfortunatamente coinvolto.
Purtroppo non ho memoria di quella richiesta... Magari qualcuno di voi lo ricorda.
Grazie, intanto.
Apri cerberus dal tel e Entra in configurazione sim checker..
Li ci sono i numeri che dovresti aver messo..magari hai sbagliato li..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Grazie!! Ecco lì la magagna! Ho sbagliato ad inserire quella cifra.
Ora devo solo capire come mai non riconosca la mia sim.
Ma questo è gia tantissimo! Grazie mille Zicky! ;)
-
Quote:
ninaR
Grazie!! Ecco lì la magagna! Ho sbagliato ad inserire quella cifra.
Ora devo solo capire come mai non riconosca la mia sim.
Ma questo è gia tantissimo! Grazie mille Zicky! ;)
Se si accende il telefono mentre è in modalità aereo, Cerberus non riconosce la sim perché non la vede. Potrebbe essere questo il motivo. A me è capitato più volte. Fai un pò caso a questo. Forse è la causa del problema.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho acquistato la versione completa di Cerberus ma ho due domande:
1) non credo ci sia modo da remoto di attivare il GPS e quindi la funzione di rilevamento diventa del tutto inutile. C'è un rimedio a questo?
2) ho provato ad avviare da remoto la funzione "Cattura video", mi ha effettivamente inviato il video tramite mail ma il problema è che si sente ma non si vede. Come posso fare? Ho provato con Media Player e VLC ma niente da fare. Forse sarà colpa del formato (.3gp).
-
Quote:
fabioss1986
1) non credo ci sia modo da remoto di attivare il GPS e quindi la funzione di rilevamento diventa del tutto inutile. C'è un rimedio a questo?
ho attivato "usa reti senza fili" all'interno del menù del GPS in modo da sfruttare la connessione dati o la connessione wifi per effettuare la localizzazione. certo, con il GPS sarebbe più preciso e inoltre si avrebbe una copertura totale assicurata però per il momento ho trovato solo questa soluzione. se avete idea per risolvere il problema dell'attivazione del GPS io sono tutto orecchie.
Quote:
fabioss1986
2) ho provato ad avviare da remoto la funzione "Cattura video", mi ha effettivamente inviato il video tramite mail ma il problema è che si sente ma non si vede. Come posso fare? Ho provato con Media Player e VLC ma niente da fare. Forse sarà colpa del formato (.3gp).
questo problema invece non sono riuscito ancora a risolverlo.
-
Scusatemi ma come si utilizza la funzione tramite sms, ma ho provato a inserendo la password ricevuta su gmail, ma arriva l' sms normale al mio numero... Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Spudd
ma è a pagamento? ci sono altre app del genere?
si una cosa simile la trovi in AVAST ed e gratuito.
-
Sto utilizzando questa app e la trovo molto completa,il problema del gps l'ho risolto utilizzando samsung dive che riesce ad attivarlo ,non mi sembra il massimo (utilizzare s.dive per attivare il gps e cerberus per trovare il cell ) però ho visto che come localizzazione cerberus è molto più preciso si s.dive oltre ad avere altre funzioni .Comunque se la connessione dati è spenta neanche s.dive riesce ad attivarla da remoto,non avendo il root mi sembra di aver capito che non ci sono soluzioni alla cosa, giusto?
-
Ho provato Samsung Dive tramite il sito web ma non riesco a localizzare il telefono. A mio avviso, per chi non ha il root, la soluzione migliore può essere quella di attivare la connessione dati e fare la localizzazione tramite appunto la connessione dati, certo non sarà la precisione millimetrica del GPS ma si riesce a localizzare lo stesso il telefono e facendolo tramite sms restituisce l'indirizzo preciso quindi funziona abbastanza bene.