Visualizzazione stampabile
-
Ciao, se vado sul sito e faccio inizia localizzazione, vedo che si accende il wifi del telefono e non capisco il motivo....non dovrebbe partire il gps??
ok che può anche localizzare via ip internet ma mi sembra una cosa da provare quantomeno in un secondo momento.
Non c'è un comando via sms o web che mi faccia partire il gps?
grazie
-
salve si puo installare cerberus su rom avendo i permessi di root senza compromettere lo scatto del contatore?ci vuole per forza una cmw recovery? grazie
-
Puoi installare tranquillamente. ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se la versione free di green power è compatibile con cerberus (nella sua funzione di interrompere la modalità risparmio se si utilizza cerberus da remoto) o se questa possibilità c'è solo nella versione di green power a pagamento.
Lo chiedo perché, tra le varie migliorie di green power a pagamento, c'è anche "compatibile con cerberus".... Io pensavo di poter stare tranquillo anche con la free.
-
Ragazzi io ho un Galaxy S5 nel quale è stato installato Cerberus senza il mio volere e solo per caso ho scoperto la sua presenza! Ho fatto notare ai responsabili ciò ma non ne vogliono sapere di rimuoverlo, cosa posso fare? C'è un qualche modo per rimuoverlo senza collegarsi al sito di cerberus o l'utilizzo di psw? Ho letto nel primo post della discussione che "non sono ammessi altri usi, in particolare monitorare altre persone (incluso parental control) pena, ad insindacabile giudizio del programmatore, l'inibizione dei comandi o, nella peggiore delle ipotesi, la cancellazione dell'account." quindi come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicco
Ragazzi io ho un Galaxy S5 nel quale è stato installato Cerberus senza il mio volere e solo per caso ho scoperto la sua presenza! Ho fatto notare ai responsabili ciò ma non ne vogliono sapere di rimuoverlo, cosa posso fare? C'è un qualche modo per rimuoverlo senza collegarsi al sito di cerberus o l'utilizzo di psw? Ho letto nel primo post della discussione che "non sono ammessi altri usi, in particolare monitorare altre persone (incluso parental control) pena, ad insindacabile giudizio del programmatore, l'inibizione dei comandi o, nella peggiore delle ipotesi, la cancellazione dell'account." quindi come posso fare?
Scusami eh ma se "io ho un galaxy s5 nel quale è stato installato cerberus senza il mio volere" oltre al fatto che qualcuno ha messo le mani nel dispositivo senza il consenso installando del software (di in certo tipo poi) non capisco la frase "Ho fatto notare ai responsabili ciò ma non ne vogliono sapere di rimuoverlo"..... il telefono non sarà tuo? Se il dispositivo è legalmente loro non puoi farci nulla, possono installarci ciò che vogliono ma certamente non possono controllare chi lo usa, sarebbe reato e sarebbe contro le condizioni d'uso del programma.
Per toglierlo credo che prima dovresti parlare con chi lo ha installato, controlla poi se la app è di sistema o meno e se è amministratore del dispositivo e meno....
-
Quote:
giovi2010
Puoi installare tranquillamente. ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Per installarlo su rom devo flashare il file cerberus zip ma senza clockworkmod recovery si puo fare?non altera il contatore ? c'e' qualche guida al riguardo che potete elencarmi? grazie
-
Quote:
Davyd
Per installarlo su rom devo flashare il file cerberus zip ma senza clockworkmod recovery si puo fare?non altera il contatore ? c'e' qualche guida al riguardo che potete elencarmi? grazie
Devi solo fare "install zip from SD card" ;)
Dovrebbe funzionare anche con le recovery stock
-
Quote:
Gege98
Devi solo fare "install zip from SD card" ;)
Dovrebbe funzionare anche con le recovery stock
Grazie... devo installare con odin o con qualche tool particolare?
-
Quote:
Davyd
Grazie... devo installare con odin o con qualche tool particolare?
Da recovery......