Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Da recovery......
ok quindi scarico il file cerberus zip e poi entro in modalita download mode e lo carico tramite odin o no?? spiegati meglio....
-
Quote:
Davyd
ok quindi scarico il file cerberus zip e poi entro in modalita download mode e lo carico tramite odin o no?? spiegati meglio....
No se lo metti tramite recovery non ti serve odin e non devi emtrare in download mode ma in recovery mode
-
Quote:
Misterx86
No se lo metti tramite recovery non ti serve odin e non devi emtrare in download mode ma in recovery mode
ah ok grazie ma il file lo lascio zippato nella sd e lo carico da recovery cosi o lo devo scompattare?
-
ho un lg g3 appena rootato sapete come installare cerberus sulla rom.?
con s2 bastava scaricare il file zip trasortarlo sulaa sd e installarlo da recovery.
vale anche x il g3?
sul sito ce scritto che bisogna flasharlo.....e come?
-
Quote:
cekkoloco
ho un lg g3 appena rootato sapete come installare cerberus sulla rom.?
con s2 bastava scaricare il file zip trasortarlo sulaa sd e installarlo da recovery.
vale anche x il g3?
sul sito ce scritto che bisogna flasharlo.....e come?
Esattamente come per s2
"Flash" è il termine usato per indicare l'installazione di qualcosa da recovery ;)
-
Ma la recovery non ce come faccio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Ma la recovery non ce come faccio
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
France sono ivan poi ti spiego in palestra. Sappi solo che se il cellulare è stock non puoi
-
Ciao vorrei provare una nuova SIM sul mio Nexus5, ho installato Cerberus in maniera semplice, ho il telefono stock.
Vorrei sapere come procedere.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao vorrei provare una nuova SIM sul mio Nexus5, ho installato Cerberus in maniera semplice, ho il telefono stock.
Vorrei sapere come procedere.
Grazie
Disabiliti il sim checker e metti la nuova sim.
-
France sono ivan poi ti spiego in palestra. Sappi solo che se il cellulare è stock non puoi[/QUOTE]
Ciao ivan il cell e rootato cmq. Cerano state incomprensioni. con altri del forum ho risolto con la cwm ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App