A memoria non ricordo sul sito ci stanno scritti bene
Visualizzazione stampabile
A memoria non ricordo sul sito ci stanno scritti bene
Ok ti ringrazio, gentilissimo.
ciao a tutti.... io non riesco a disinstallare cerberus.... ho nascosto l'icona e non riesco a trovarla neanche nelle applicazioni nascoste... da gestione applicazioni non posso nemmeno disattivarla... come posso fare?
Ciao ragazzi, è da un bel po che ho cerberus, ma credo di non averlo configurato a dovere.
In ottica ritrovarlo se lasciato in auto/ufficio o casa è ok, vado sul sito e vedo dov'è
Ma si può configurare che diventi disinstallabile e che non compaia nell'elenco delle app in gestione applicazioni per disinstallarlo?
Nel caso mi rubino il telefono non c'è modo vero di mantenere cerberus se fanno un flash della rom tramite custom o flashtool? (ho un thl w8)
Essendo dualsim se metto la gestione delle sim con gli allarmi se si mettono sim differenti le due sim sono gestite correttamente no?
grazie ragazzi
L'unico modo per nasconderlo è avendo un telefono rootato con custom recovery, da li puoi installare la versione hidden.
In questa maniera dovrebbe rimanere anche dopo un reset dati di fabbrica, ma se installano una nuova rom non c'è niente da fare..
rootato è rootato
custom recovery c'è.
c'è una guida online per come installarla?
vale per tutti i dispositivi?
Devi andare sul sito, nella sezione download, da li scegli lo zip in base alla versione di Android che hai e poi lo installi normalmente da recovery
Questo non lo sapevo, ottima notizia.
Diciamo che le persone che sanno flash are una ROM sono molto meno di quelle che sanno fare un reset, comunque sia se si riuscisse a trovare un modo per inibire l'uso della recovery (tipo una password) sarebbe ottimo, in quel caso le possibilità si ridurrebbero solo al download mode, che riduce ancora le possibilità.
Ragazzi ho cambiato telefono, ho installato Cerberus ma via web non viene riconosciuto.
Dal cell se faccio il test connettività funziona...
Consigli?!?
Ciao a tutti ma cerberus (oltre alle innumerevoli funzioni) rileva anche possibili spyware installati sul telefono?