Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vidal1987
Ciao a tutti ma cerberus (oltre alle innumerevoli funzioni) rileva anche possibili spyware installati sul telefono?
no, è un antifurto non un antispyware ;)
-
Quote:
Gege98
no, è un antifurto non un antispyware ;)
Ok me lo sono chiesto perchè un altro utente in un'altra discussione lo diceva
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo non lo sapevo, ottima notizia.
Diciamo che le persone che sanno flash are una ROM sono molto meno di quelle che sanno fare un reset, comunque sia se si riuscisse a trovare un modo per inibire l'uso della recovery (tipo una password) sarebbe ottimo, in quel caso le possibilità si ridurrebbero solo al download mode, che riduce ancora le possibilità.
Mmm, a dire il vero CREDo che Kyes permetta di riflashare la nuova rom andando anche a cancellare cerberus.
In genere sono processi abbastanza facili ormai! :-(
-
Quote:
FullHD
Mmm, a dire il vero CREDo che Kyes permetta di riflashare la nuova rom andando anche a cancellare cerberus.
In genere sono processi abbastanza facili ormai! :-(
Non ho Samsung quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra che kies funzioni solo sul tel stock, quindi se si installa una recovery custom per mettere cerberus non dovrebbe più funzionare
-
Quote:
paino85
Non ho Samsung quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra che kies funzioni solo sul tel stock, quindi se si installa una recovery custom per mettere cerberus non dovrebbe più funzionare
Non so se sono bloccati i non stock e se effettivamente ci sia un controllo.
Col software di sony ad esempio a me permette di ripristinare la rom ufficiale sempre! :-(
-
Salve, ieri sera mi hanno rubato il telefono, un Xperia U ST25i con Cerberus installato (versione completa)
Oggi effettuo l'accesso sul sito Cerberus per localizzare il mio cellulare ma lo stato connessione e il tracking sono spenti e la batteria è a 46% che scende.
Ogni volta che invio un comando tipo ''Inizia localizzazione'' mi dice che ci sono problemi con il device
Cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
JoaquinD
Salve, ieri sera mi hanno rubato il telefono, un Xperia U ST25i con Cerberus installato (versione completa)
Oggi effettuo l'accesso sul sito Cerberus per localizzare il mio cellulare ma lo stato connessione e il tracking sono spenti e la batteria è a 46% che scende.
Ogni volta che invio un comando tipo ''Inizia localizzazione'' mi dice che ci sono problemi con il device
Cosa posso fare?
Grazie
Non avevi i permessi di root, vero?
Non riesci a sapere nemmeno le informazioni sulla sim, vero?
-
Quote:
Ottonto
Non avevi i permessi di root, vero?
Non riesci a sapere nemmeno le informazioni sulla sim, vero?
I permessi root li avevo
No, non riesco a visualizzare le info sulla sim
-
Quote:
JoaquinD
I permessi root li avevo
No, non riesco a visualizzare le info sulla sim
Non capisco come mai allora ti riesca ad indicare il livello di batteria. La connessione dati pare esserci.
Un tentativo estremo potrebbe essere quello di utilizzare i comandi SMS ma funziona solo se il ladro ha lasciato la SIM all'interno con il telefono connesso alla rete mobile. Non saprei, ti direi di ritentare.
-
Quote:
Ottonto
Non capisco come mai allora ti riesca ad indicare il livello di batteria. La connessione dati pare esserci.
Un tentativo estremo potrebbe essere quello di utilizzare i comandi SMS ma funziona solo se il ladro ha lasciato la SIM all'interno con il telefono connesso alla rete mobile. Non saprei, ti direi di ritentare.
Esatto, non vorrei che lo stato della batteria si un dato "fantasma", perchè per dartelo deve comunque essere collegato ad una widi o ad una rete dati, in tutti e due i casi dovresti ricevere anche le altre informazioni. Avevi attivato il controllo cambio sim? Avevi attivato anche la "Gestione Dispositivi Android" ? Avevi una password o simili nella lockscreen?
Inoltre fai una prova, vai sul play store da pc, insiresci i tuoi dati e prova ad installare da remoto un'app, ti verrà un elenco dei tuoi dispositivi con scritto sotto l'operatore telefonico usato per ultimo, vedi se è il tuo.Se non è il tuo e i comandi sms non funzionano ci sono probabilità che l'abbiano resettato... :-(